Juric: “Abbiamo commesso qualche errore, partita decisa dagli episodi”

Redazione RN
02/12/2019 - 6:42

Foto Getty
Juric: “Abbiamo commesso qualche errore, partita decisa dagli episodi”

VERONA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del mister gialloblù Ivan Juric in occasione di Verona-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A.

JURIC A SKY SPORT

Partirei da un abbraccio per Sinisa…
Assolutamente sì. Sta dimostrando un grandissimo coraggio, penso che pochi riuscirebbero a condurre una battaglia così apertamente.

Partita durissima, combattuta ed equilibrata… qualcosa che è mancato in difesa?
Abbiamo commesso qualche errore anche a causa degli avversari. La partita è stata fatta bene, hanno deciso gli episodi, noi non li abbiamo sfruttati e loro sì.

Avete avuto diverse occasioni, forse serviva più precisione nell’ultimo passaggio?
Sì, ma manca sempre qualcosa. Non bisogna perdere di vista cosa siamo noi. Se non fai errori dietro e sei tutto preciso è semplice, ma i ragazzi per quelli che siamo hanno fatto una grandissima partita. Abbiamo fatto qualche errore, la Roma ha veramente grandi giocatori e li abbiamo pagati. Però penso che la prestazione sia stata veramente notevole.

Giocate molto con gli uno contro uno…
Penso che non sia uomo contro uomo a tutto campo. Poi analizzando anche i dati, sì corriamo però anche nell’ultima partita con la Fiorentina abbiamo corso ugualmente. Quindi non penso che questo modo di giocare sia più dispendioso di altri. Sicuramente difendiamo per rubare la palla.

L’intensità è alta…
Sì, noi giochiamo per rubare la palla e non per difendere la porta. A volte quando ci passano la prima linea ci mettiamo dietro e difendiamo anche la porta però normalmente difendiamo per rubare la palla.

A gennaio lo chiederà alla società un attaccante?
No, adesso voglio finire al meglio possibile. Ci sono due partite contro la grande Atalanta e il Torino. Poi faremo il punto della situazione e vedremo cosa possiamo fare.




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...