Juan Jesus si avvicina al Torino e su Gonalons c’è l’accordo sulla formula del trasferimento

Redazione RN
11/08/2018 - 14:45

Juan Jesus si avvicina al Torino e su Gonalons c’è l’accordo sulla formula del trasferimento

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Con l’arrivo di altri due giocatori in rosa, Juan Jesus e Gonalons sono sul piede di partenza. Come riporta il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), il Torino sembra essere interessato ad entrambi i giocatori che andrebbero a conquistare un posto da titolare ormai in bilico nella squadra giallorossa. Al momento, nessuno dei due ha intenzione di cambiare squadra, ma potrebbero esserci nuovi sviluppi negli ultimi giorni di mercato.

Come riferisce Tuttosport, il Torino avrebbe trovato un’intesa di massima con la Roma per il centrocampista francese, in prestito con diritto di riscatto.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Arrivati a questo punto io me lo terrei. Non si sa con chi dovremmo sostituirlo e sicuramente un nuovo arrivo avrà i suoi tempi di adattamento. Tutto sommato non mi sembra malaccio JJ

    1. Abbiamo già 4 difensori centrali: Manolas, Fazio, Marcano, Bianda. Jesus è un extracomunitario e prende oltre 2 milioni di euro netti all’anno. Per essere una 4°-5° scelta è troppo oneroso. Via lui e Gonalons. Perotti anche. Dentro 2-3 giocatori. Ma questo in soli 5 giorni.

      1. Scusa ma Marcano lo scorso anno ha giocato 48 partite con il Porto (di cui 7 di Champions) e segnato 6 gol. Se è una pippa in confronto a JJ allora siamo a posto. Bianda è sicuramente giovane ma che vuol dire? Se uno è bravo è bravo anche da giovane (io non lo conosco ma se hanno deciso di lasciar andare JJ un motivo ci sarà, no?).

      2. Posso dire che mi sento più sicuro con JJ rispetto a Marcano, che deve ancora assimilare i movimenti della difesa, e con Capradossi al posto di Bianda. Tant’è che avrei fatto andare in prestito l’ultimo arrivato invece del più collaudato ex primavera.

    2. Io pure mi terrei Jesus. Non è così scarso come in tanti ti farebbero credere. Bianda e molto giovane e non ha neanche giocato in Ligue Un. Forse sarebbe un azzardo averlo come 4o centrale.

      Gonalons se ne può andare. Enorme delusione.

  2. Forse è la prima volta che mi trovo d’accordo con il pensiero comune, capisco che lo stipendio di JJ è piuttosto alto per una riserva… però, se ripenso alle sue prestazioni in Champions dell’anno scorso, sono più tranquillo sapendolo seduto in panchina… piuttosto che non averlo.

  3. Contenti voi! Stappate champagne per Juan Jesus e non abbiamo ne’ un portiere né un terzo centrale decente. Quesanno siamo destinati a prendere inbarcate pure col Frosinone. Se non si interviene a Gennaio so va in B.

  4. Peccato perché un anno fa Monchi aveva fatto bingo.. D’altronde come diceva sempre Galliani, ci si può basare solo sul passato del giocatore e sperare che il futuro sia almeno uguale.
    Pensa se lo prendevi un anno prima a 30 milioni (al napoli 25 non bastarono)

  5. Leggendo alcuni commenti, mi vengono igienici dubbi sull’intelligenza media del tifoso Romanista.
    Quindi mi limito a una sana e robusta grattata e passo oltre…

  6. Ho sempre difeso questa proprietà e continuerò a farlo ma ora mi sto scocciando amche io . Tt sti giocatori presi quando doveva prendere subiti Malcom invece di Justin che anche se mi piace e un altro destro e stiamo solo con under a sinistra e poi senti continuamente sti poracci delle milanesi che sognano modric ect ect io non capisco più cime cavolo funziona sti fpp

  7. Non capisco perché diamo tutti in prestito gratuito senza obbligo di riscatto… Jesus ha molti limiti ma nel complesso è un buon difensore, regalarlo mi pare una sciocchezza… Poi cediamo alisson e nainggolan… Sarebbe opportuno fare cassa con le riserve e tenere i titolari piuttosto che vendere i più forti e regalare le riserve

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...