• Juan Jesus scherza: “Senza Alisson sull’aereo con il mio amico Eugenio”, ma è un cuscino! (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    22/07/2018 - 12:33

    Juan Jesus scherza: “Senza Alisson sull’aereo con il mio amico Eugenio”, ma è un cuscino! (FOTO)

    JESUS SOCIAL ALISSON – Clima disteso in casa Roma in occasione della partenza per la tournée negli Stati Uniti. Tanti giallorossi hanno espresso la loro felicità e serenità sui social e sicuramente il post più simpatico è stato quello di Juan Jesus su Instagram, che ha scherzato sull’assenza di Alisson, suo storico compagno durante i viaggi: “Visto che Alisson è andato via, adesso ci sarà il grande Eugenio (nuovo acquisto brasiliano) insieme a me”. Tutto nella norma sembrerebbe, se non fosse che Eugenio è un cuscino camuffato da calciatore della Roma!

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Ti giuro che non comprendo come un tifoso della Roma possa prendere in giro un giocatore della sua stessa squadra..fra l’altro come difensore di riserva JJ va’ più che bene e la scorsa stagione non ha demeritato..
        FORZA ROMA

    1. Non sarà un fenomeno ma come quarto centrale lo terrei volentieri.E’ ben voluto da tutti ed è uno che ha dimostrato di tenere alla maglia.
      Poi più passa il tempo e più mi sta simpatico.

    2. L’anno scorso non ha demeritato per nulla, è uno che non ha mai fatto storie, si è fatto sempre trovare pronto, ha dovuto combattere contro la cattiva nomina (un tantino esagerata) che si è portato dall’Inter.
      In ogni caso è un giocatore della Roma, uno dei nostri, e, come dice Gianluca, non mi sognerei mai di percularlo come fa giannetto.
      E’ incomprensibile questo modo di credersi tifosi perchè si sputa sui nostri calciatori o li si sbeffeggia o li si fischia quando entrano in campo. Autolesionismo, poca intelligenza e nessun rispetto per la squadra.

    3. Ma piantatela de esse così tristi e sfigati.Anche se ha dei limiti tecnici è un professionista serio.Forza Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...