• Juan Jesus dice sì al Genoa, ora palla alla Roma

    Teresa Tonazzi
    15/09/2020 - 6:54

    Juan Jesus dice sì al Genoa, ora palla alla Roma

    JUAN JESUS GENOA ROMA CALCIOMERCATO – Juan Jesus avrebbe detto di sì al Genoa. Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà adesso tocca alla Roma prendere una decisione. La trattativa con il Cagliari alla fine è saltata per problemi legati alle commissioni richieste dal procuratore. Ma ora il difensore brasiliano potrebbe trasferirsi in Liguria ed indossare la maglia rossoblù.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E’ stata una delle più grandi delusioni. eppure ha tutto per essere un grande difensore e a sprazzi lo è stato. Ricordo due sue partite fenomenali: la prima nell’Inter quando affrontò Lamela e non gli fece letteralmente toccare palla. La seconda nella Roma contro il Barcellona (3-0) quando quasi cancellò dal campo Messi. Ma è troppo incostante, secondo me non riesce a stare concentrato, ha un carattere difficile e tende a deprimersi se non sente la fiducia. Peccato

    2. Se “la palla passa alla Roma” dovesse voler dire cedere il giocatore gratis o pagargli parte dell’ingaggio allora l’esito della vicenda possiamo già prevederlo…

    3. la palla passa alla roma nel senso che è già partito un alto dirigente in macchina da trigoria per portarglielo personalmente, metti mai che cambino idea …
      sarebbe il + grosso affare estivo della roma

    4. JJ è pure in scadenza di contratto… immagino il Genoa ci darà un paio di milioni, che la Roma dovrà spendere in toto per pagargli parte del lauto ingaggio…
      Mah!

    5. Leggete leggete …… quotidianamente dovrebbe sarebbe potrebbe avrebbe …. cioè pariamoci il sedere da eventuali ( certe ) news Cazzola !!!! Poi certo una su 100 la indovinano al fantacalcio mercato !!!!!!! L importante è commentare bene o male.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...