• Italpetroli smentisce: ´Nessuna **offerta per rilevare la società´

    24/01/2009 - 0:00

     
    Comunicato ufficiale Italpetroli SPA – AS Roma
     
    Con riferimento alle notizie diffuse da un organo di stampa in data odierna in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta, e A.S. Roma precisano quanto segue.
     
    In merito al ruolo della banca di affari Lazard & Co, si rende noto che la stessa svolge la funzione di advisor di Compagnia Italpetroli S.p.A. e, nell’ambito degli incarichi affidati, non è prevista alcuna attività volta alla cessione da parte di Compagnia Italpetroli della propria partecipazione di controllo in A.S. Roma.
     
    Pertanto, le notizie apparse su tale organo di stampa devono considerarsi destituite di ogni fondamento e, al riguardo, sia Compagnia Italpetroli che A.S. Roma confermano di non aver ricevuto, né direttamente né indirettamente, alcuna offerta o manifestazioni di interesse; tali società, inoltre, non sono a conoscenza di “una fitta serie di incontri bancari”, aventi ad oggetto il suddetto pacchetto azionario.
     
    Infine, con riferimento alle presunte offerte da parte di soggetti terzi si rimanda a quanto già ampliamente espresso nei comunicati stampa emessi nel tempo, anche su espressa richiesta della Consob.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...