• Italia Under 21, Zaniolo lascia il campo in barella: giallorosso completamente ristabilito

    Alessandro Tagliaboschi
    16/06/2019 - 22:15

    Italia Under 21, Zaniolo lascia il campo in barella: giallorosso completamente ristabilito

    ZANIOLO INFORTUNIO ROMA – Tegola per la Roma e la Nazionale Under 21. Al 42′ della sfida tra Italia e Spagna sul risultato di 1-1, Nicolò Zaniolo è stato costretto a lasciare il campo in barella. Il centrocampista della Roma, dopo aver subito un duro colpo alla testa dal portiere della Spagna Simon in un contrasto di gioco, ha provato a restare in campo ma ha chiesto il cambio alla panchina dopo pochi minuti. Un duro colpo alla testa per lui, che ha lasciato il campo in barella e con la borsa del ghiaccio sulla testa. Zaniolo si sottoporrà a tutti i controlli del caso in ospedale.

    GLI AGGIORNAMENTI – Solo tanta paura per Nicolò Zaniolo. Il calciatore, infatti, dopo essere uscito in barella dal campo in seguito ad una botta alla testa si è completamente ristabilito negli spogliatoi senza riportare traumi importanti.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Meno male che non si e’ fatto male, ma era stato praticamente il peggiore in campo fino a quando e’ uscito.
      Mi sembra purtroppo che questo ragazzo abbia fatto 5-6 belle partite in questa stagione, quando non se l’aspettava nessuno, seguite da 3-4 mesi di nulla quasi assoluto.
      Ho l’impressione che senta la pressione e, sotto i riflettori, non riesca piu’ ad esprimersi come quando non lo conoscevano. Spero assolutamente di sbagliarmi, perche’ e’ proprio questo aspetto mentale che distingue i campioni dai mediocri. Se la Roma e’ forzata a vendere (come pare), al momento io venderei lui e non Under.

    2. se mi trovi un calciatore della Roma che ha fatto bene continuativamente nella seconda metà della stagione, allora ti darei anche ragione. Questo qua ha preso in mano per tre mesi la Roma facendo i suoi primi minuti in serieA. Giocatore vero che ha dovuto cambiare tre ruoli e che ha avuto un calo fisiologico dopo il fortissimo impatto con il grande calcio. Venderlo sarebbe gravissimo: ha tutto per diventare un grandissimo, testa, fisico, classe, voglia

    3. Purtroppo ha deluso ancora, dopo l’avvio buono che ha avuto in serie a, si è spento piano piano, mi sembra che sia stato un po’ sopravvalutato. Per una buona offerta lo lascerei andare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...