romanews-roma-alessandro-florenzi-valencia

FLORENZI PELLEGRINI ITALIA – Nel post gara di Italia-Irlanda del Nord, vinta dagli Azzurri per 2-0 (Berardi e Immobile) è intervenuto ai microfoni di Rai Sport Alessandro Florenzi. L’ex capitano della Roma ha detto la sua sul match, ecco le sue dichiarazioni:

Leggi anche:
Nazionale, Mancini: “Ottima gara di Pellegrini”

Florenzi su Italia-Irlanda del Nord

“Oggi rispetto ad altre volte avevo più spazio, poi con i movimenti di quelli davanti è più facile. Poi Mimmo ha fatto gol quindi è andata alla grande. Non è scontato dare il massimo anche subentrando nel ciclo. Chi entra è forte, riesce ad integrarsi bene in un gioco già affiatato come il nostro. La ripresa? Nei primi 10 minuti ci hanno attaccato alti e con fisicità. Nel primo tempo avevamo giocato tanto con Lorenzo Pellegrini che si allargava e loro nel secondo tempo ci hanno coperto la giocata su di lui mettendoci in difficoltà. Dobbiamo cercare di evitare le situazioni che si sono verificate oggi nella ripresa perchè siamo forti e dobbiamo cercare di migliorarci”.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Si in effetti Pellegrini era così devastante con le sue immarcabili penetrazioni che ho notato anche io che nella ripresa hanno triplicato la marcatura su di lui.
    Volevano anche quadruplicarla ma purtroppo non hanno permesso agli irlandesi di giocare in 15…..
    Quattro palloni di fino di cui tre persi sbrigandosi a recuperarli perché “siamo in nazionale” mica nella Roma dove se segnano poi tanto è colpa di Diawara….
    Buffoni che se la danno calda tra loro per “posizionarsi”….. ridicoli che credono che le partite le sentiamo in radio come nel 1978….
    Ci offendono credendoci scemi per ottenere il favore popolare e conseguente rialzo di ingaggio….. a Roma da 30 anni sono tutti attaccati alla maglia stranamente, non si pretende che giochino gratis ma non ci prendete per il sedere almeno….. Via da Roma…..

Comments are closed.