romanews-roma-igli-tare-conferenza-stampa-presentazione-lazzari
Foto Getty

LAZIO-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del ds biancoceleste Igli Tare in occasione di Lazio-Roma, seconda partita del campionato di Serie A.

TARE A SKY SPORT

Siete favoriti?
Chi lo dice? Assolutamente no, il derby è un campionato a sé. Siamo in un buon momento, abbiamo preso giocatori che sono molto bravi anche ad inserirsi nel nostro sistema. Spero che sarà una stagione positiva.

Siete più avanti della Roma? Voi avete un percorso consolidato…
Non vuol dire niente, ci sono tante motivazioni in una partita come questa che ti può cambiare una stagione. Non dobbiamo essere presuntuosi ma umili, dobbiamo dimostrare rabbia e voglia di vincere perché queste partite si vincono così.

Sei più bravo degli altri perché compri solo un giocatore?
Per la verità abbiamo preso 5 giocatori e non uno. Ogni anno però quelli che conosci meglio vengono valutati in una certa maniera, gli altri devono dimostrarlo. Vavro, Anderson, abbiamo preso giocatori molto ben inseriti. Penso sempre giocatori che fanno vene al sistema e al gruppo. Non vivo con l’euforia degli altri perché deciderà il campo, serve umiltà.

Petrachi si è lamentato del calciomercato…
Sono pienamente d’accordo, il giorno prima dell’inizio del campionato il mercato deve essere chiuso per tutti. Vivere due settimane con problemi di uscite e entrare non va bene, però dobbiamo portare pazienza. Spero che questa cosa cambierà, non solo per l’Italia, serve uniformità.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here