• Ranieri: “Roma, che operazione con Mourinho! È un mago, i tifosi impazziranno”

    Alessandro Tagliaboschi
    06/06/2021 - 8:10

    Foto Tedeschi
    Ranieri: “Roma, che operazione con Mourinho! È un mago, i tifosi impazziranno”

    INTERVISTA RANIERI – Torna a parlare Claudio Ranieri dopo l’addio alla Sampdoria. L’ex tecnico giallorosso ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove, tra le altre cose, si è espresso anche sull’arrivo a Roma di José Mourinho.

    Leggi anche:
    Da Pellegrini a Mancini, Pinto al lavoro sui rinnovi del blocco degli azzurri

    Intervista a Ranieri: le parole su Mourinho

    “Con Mourinho siamo amici. Vi ricordate quando fui esonerato al Leicester? Si presentò in conferenza con la felpa con le mie iniziali, fu una cosa speciale. Se è ancora ‘Special One? Certo, avete dubbi? Non ha perso colpi, non scherziamo, lui è un mago. Friedkin hanno fatto una grandissima operazione, hanno preso uno dei migliori al mondo in poche ore, senza che nessuno sapesse. Ora la città tornerà al centro del dibattito calcistico mondiale, e poi sono convinto che Mou farà bene, è un mago della tattica, sa fare il suo mestiere, con i romanisti poi… Lui è un condottiero di popoli, i romanisti impazziranno”.

    Sull’Italia

    “Lo so che nella nostra storia abbiamo vinto quando eravamo pieni di problemi, ma le vittorie fanno solo bene, ti danno sicurezza. Certo, ora il gioco si fa più duro. Come si dice dalle nostre parti, non ce la portiamo da casa. Occhio alla Turchia, bella squadra”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Egregio sig. Claudio lei era, è e sarà sempre un signore. Si ricorda lo striscione dell ultima partita del campionato 18/19 con la lacrimuccia di “” pioggia””??? Sarà sempre così, almeno per me.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...