Inter, Spalletti sul futuro: “Non so se resto. E’ giusto che la società cerchi il meglio”

Redazione RN
26/04/2019 - 18:01

Inter, Spalletti sul futuro: “Non so se resto. E’ giusto che la società cerchi il meglio”

INTER SPALLETTI – Al momento le squadre in pole per Antonio Conte sono due: Roma e Inter. Claudio Ranieri potrebbe rivelarsi una soluzione provvisoria per la panchina giallorossa, ma neanche il futuro di Spalletti sembra certo, nonostante il contratto che lo lega ai nerazzurri. Queste le parole del tecnico toscano in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Juve: “Per quanto mi riguarda io debbo dare il meglio di me stesso e poi c’è qualcuno che mi giudica. La società è giusto che cerchi il meglio per l’Inter: se ci sono io in quel meglio per l’Inter, va accettato (intende se lo cambiano, va accettato, ndr). Se si riferisce ai mulini a vento, quelli portano il discorso dove gli pare in base ai discorsi che vengono fatti dai direttori, dalle telefonate che si ricevono, dai procuratori e da quello che fa comodo. I mulini a vento girano tutti i giorni e la gente se ne accorge. In fondo al campionato ci diremo le cose giuste e diremo le cose in modo giusto facendo nomi e cognomi”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Amo Spalletti, ogni cosa che dice contiene l’80% di cose senza senso ma alla fine capisci sempre dove vuole andare a parare, è impressionante, però lo si ascolta volentieri, la sua parlata ha una leggera gradazione alcolica, ti lascia stordito

      1. Diciamo che Lucianone ha una particolarita’..si imbarca spesso su girandole grammaticali dalle quali non riesce ad uscire,tutto questo per esporre concetti semplicissimi. Non ama rilasciare dichiarazioni banali ,percio’ cerca di diluirle con tocchi d’autore. Il risultato e’ che spesso (lo dicono i giornalisti) non ci si capisce una fava.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...