Inter, Spalletti: “La Roma l’ho allenata e so bene dove può arrivare, anche davanti a noi”

Redazione RN
03/05/2019 - 13:48

Inter, Spalletti: “La Roma l’ho allenata e so bene dove può arrivare, anche davanti a noi”

INTER ROMA SPALLETTI – Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato Udinese-Inter. Il tecnico nerazzurro ha colto l’occasione per ricordare anche la sua esperienza in giallorosso e parlare della lotta per il quarto posto. Queste le sue parole:

C’è una concorrente che teme in modo particolare per la Champions?
“No, sono tante, fino alla Lazio sono tutte in corsa. Squadre come l’Atalanta che ogni anno è vista come una sorpresa, ma ormai non lo è più. Si creano aspettative che nella testa dei giocatori vanno smaltite. Possono benissimo arrivare dentro le prime quattro. Si è infilato anche il Torino quest’anno e la Roma l’ho allenata e lo so bene dove può arrivare: dicono che hanno ceduto, ma allo stesso modo i giocatori importanti li hanno pure presi. Quando arrivai io, dopo i primi sei mesi la Juventus venne a prenderci Pjanic che era sul livello di De Rossi. Arrivavamo secondi, però non andava bene… Perciò possono pure arrivare davanti a noi in classifica. Tutte possono ambire a quel posto e dobbiamo guardarci in maniera attenta“.

Questa gara può essere la partita decisiva per confermare la Champions?
“Lo possono essere tutte, bisogna vedere cosa fanno gli altri e questi altri sono almeno sei. Vanno tutte affrontate nel modo giusto. Andare a giocare in casa di una squadra che lotta per la salvezza a quattro giornate dalla fine, vale uno scontro diretto per il livello di difficoltà. Sarà una partita difficile per classifica e importanza del nostro obiettivo. Vincere è fondamentale“.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande Luciano,
    Record storico dei punti fatti dalla Roma in campionato con te in panchina,
    il resto sono chiacchiere.

  2. Mmmmm no! Nn è andata proprio così….hai trovato il.pretesto.per litigare pure con i custodi di Trigoria! Dai luciá su, lassa.perde è stato bello, ma basta parlare di Roma e della Roma! Stai bene così adios

  3. nfatti adesso te sei ripreso ninja e stai a pochi punti da chi t ha preso pjanic, taci rosicone che so 2 anni che te ne sei andato come Giuda. Mo che hai messo icardi in panchina che fai? te ne vai pure dall’inter?
    ciao Dominatore d’Europa

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...