ROMA INTER INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del nerazzurro Milan Skriniar in occasione di Roma-Inter, match valido per la 17° giornata di Serie A.
Cos’è successo sul gol di Mancini?
Nel secondo tempo siamo entrati bene, purtroppo non siamo riusciti a vincere. Mancini mi ha preso con il gomito, l’arbitro non ha fischiato. Non possiamo fare niente, possiamo solo guardare le occasioni che non abbiamo sfruttato.
Hai mandato un bacio quando hai segnato…
Ho mandato un bacio alla mia bambina e alla mia ragazza, e poi avevo detto al prof che oggi avrei segnato e così è stato, e sono andato da lui.
Questa estate sei stato al centro del mercato, adesso sei centrale, ti senti centrale nel progetto, cosa è cambiato?
Quando non giocavo mi allenavo sempre bene, ho riavuto la fiducia del mister sono contento. Gioco in una grande squadra, sono tutti forti, ci sta che non giochi sempre al massimo. Poi il mister mi ha dato una nuova opportunità e non posso altro che ringraziarlo
Invece del pareggio da calcio d’angolo inventato dici niente eh?
Esatto cazzarola
Confermo Calcio d’angolo sul goal dell’inter inesistente, sul goal della Roma Mancini E’ saltato gia con il braccio per protteggere la sua posizione e skriniar gli e’ andato addosso e Mancini non l’ha allargato dopo come vuol far credere l’internista Oltretutto L’ammonizione di Smalling inventata/ridicola dato che era d’avanti a lukaku e tutti e due stavano cercando di prendere posizione strattonandosi e come ripeto Smalling era in vantaggio (il dfensore in questi casi e’ quello che ha sempre ragione) mentre il secondo giallo a lukaku per fallo su Smalling quasi alla fine della partita ci poteva benissimo stare, ma l’arbitro guarda caso ha fatto finta di niente. Squadre strisciate sempre tutelate
Ma cosa vuole questo signor nessuno ?
oggi arbitraggio totalmente favorevole all´inter ma loro – coerenti con quel piagnone del loro allenatore – si sono lamentati per tutta la partita per condizionare l’arbitro. Vedi solo Barella che ha protestato tutto il primo tempo per il recupero – totalmente sul pallone – di Veretout su di lui nell´azione del gol di Pellegrini.
Purtroppo una cosa che non é cambiata rispetto al passato é che gli arbitri non rispettano la Roma mentre sono terrorizzati di fare uno sgarbo alle strisciate, e questo alla lunga pesa..
Volevano altri aiutini quelli dell inter..
Ma la spinta a Mikhtarian al momento del tiro davanti al portiere non l’ha vista nessuno?
Io l’ho visto… purtroppo protestiamo sempre con poca veemenza…gli altri stanno sempre a piangere e a buttarsi per terra
ci mancano 2 rigori anche una prima su mancini credo atterrato con andata ad arte
Lo stavo per scrivere ed è era proprio skrinear
Renato, io si ! Ed è rigore
Purtroppo succede, anche voi avete pareggiato con un calcio d’angolo inventato
Il pareggio sul calcio d’angolo inesistente è come un rigore inventato o non dato, Skriniar puoi andartene a fare in ……….
Disse la fighetta
Pochi minuti prima eri andato a brutto muso a dire a Michi, alzati non fare scena. Ma vergognati buffone
Sto p…..o di m….a il calcio d’angolo col quale hai pareggiato era tuo vero? il fallo da rigore su Miky e la consecutiva imbruttita?
Si ma in questi Casi il VAR che Ca..o ci sta a Fare con noi non lo usano mai o meglio fanno finta di non vedere anche le volte scorse sempre con l’inter fallo su Zaniolo in area tutto tace tanto che ando’ Totti a reclamare nelle interviste del dopo partita e ancora un’altra partita prima sempre l’impunito skriniar atterra Perotti in piena area di rigore ma la VAR tace ci sarebbe da non seguire piu il Calcio in effetti,Con questi LADRI Strisciati IMPUNITI Con l’avallo degli arbitri