Inter, Skriniar ai saluti: si pensa a Smalling

Redazione RN
25/09/2020 - 7:56

Foto Tedeschi
Inter, Skriniar ai saluti: si pensa a Smalling

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR – Continua il calciomercato. L’Inter e Skriniar sono ai titoli di coda: il difensore potrebbe trasferirsi in Inghilterra, più precisamente al Tottenham.

Ipotesi Smalling

I tempi stretti di questa finestra di mercato preoccupano Antonio Conte, che vorrebbe al più presto il sostituto dello slovacco. Per questo si cerca l’usato sicuro, qualcuno che sia affidabile e che già abbia giocato nel nostro campionato. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero riflettendo se portare a Milano Chris Smalling visti i buoni rapporti con il Manchester United, ma non solo. Si pensa anche a due giovani come Nikola Milenkovic e Ozan Kabak.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ad oggi siamo lontanissimi da quello che vuole qualsiasi tifoso della roma, da tifoso mi auguro che arrivi qualcuno forte voluto dal nuovo allenatore. Meglio manda via fonseca che resta co questo in altra volta, L allenatore deve essere italiano. Inutile anda cerca marie per Roma, basta co sta gente che mette i giocatori in campo secondo delle idee di gioco inapplicabili, fonseca è andato in confusione diverse volte, col Siviglia abbiamo fatto una figura di m che non finisce più! Pau lopez? Che vogliamo di su sta figurina? Cristante? Ogni volta che lo vedo mi viene il latte alle ginocchia, diawara ,al di là del tiro col corpo alto col Verona, non è malvagio.. ci sono tante cose che non vanno. Ma pure a livello societario, tutta la dirigenza sarebbe da rinnovarsi, magari venissero Totti e allegri, magari! Paratici sarebbe il top.. insomma siamo un cantiere aperto e ci accingiamo ad un altro anno di arrabbiature, co le quaglie che ci prendono in giro

  2. fossi la Roma , a questo punto, cercherei di sedurre Sergio Ramos .. senno’ non mi spiego completamente perche’ smalling a 20 milioni assolutamente no, mentre altri giocatori , meno conosciuti ma a 15 milioni, vengono presi in considerazione .. alla fine l’ Inter prendera’ Smalling e fara’ un buon acquisto ..

    1. Difficile dire come andrà a finire.
      Io spero solo che un difensore titolare arrivi entro fine mercato.
      PS: visto che credo tu ti riferisca a Marcao, quando parli di giocatori “meno conosciuti ma a 15 milioni”, ti avviso che potresti essere tacciato presto di incompetenza o disfattismo comsmico….

      @ Secco
      Scherzo!!! Qui remiamo tutti dalla stessa parte, ogni opinione – purchè educata – è lecita e soprattutto chi arriva arriva a Roma sarà sempre benvenuto!
      Daje!

      1. ho letto la “corrispondenza” tra te e secco ma non ho voluto scrivere niente per non mettere altra benzina sul fuoco .. e continuo a tacere per amor di pace visto che siamo tutti GRANDI tifosi della ROMA .. TUTTI innamoratissimi della Maggica .. in molti abbiamo macinato km e km per andarla a vedere specie nei posti piu’ caldi ed ostili pur di tifarla in altri tempi .. e tutti abbiamo la voglia, e il diritto, di dire come la pensiamo anche noi , senza essere stati professionisti o aver lavorato per societa’ di serie A .. non scrivo piu’ forza roma perche’ odio le forzature .. pero’ lo penso ..

  3. Edit
    ERRATA: è considerare semplici e legittimi palla strega di giudizi.
    CORRIGE: è considerare semplici e legittimi PARERI aalla strega di GIUDIZI.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...