• Inter-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    Teresa Tonazzi
    29/10/2023 - 15:26

    Getty Images
    Inter-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma si presenta a San Siro per affrontare l’Inter di Inzaghi nella 10a di Serie A. L’appuntamento è alle 18 per un big match in cui i giallorossi sono chiamati alla prova di maturità. I nerazzurri danzano ai primi posti con 22 punti, mentre Mancini e compagni si trovano al momento a 14. Non ci sarà Mourinho (squalificato), in panchina va il vice, Salvatore Foti. Per i giallorossi qualche assenza, causa infortunio, anche in campo.

    Inter-Roma, le probabili formazioni

    Mou dovrà rinunciare a Dybala e Pellegrini, con l’argentino che è in netto miglioramento ma in accordo con il tecnico si è deciso di non rischiare. In dubbio Spinazzola, nel 3-5-2 sulla sinistra spazio a Zalewski, mentre a destra Karsdorp avanti su Kristensen e Celik. A centrocampo Cristante, Bove e Paredes. Nella linea a tre Mancini, N’Dicka e Llorente mentre in attacco il grande ex Romelu Lukaku è sicuro del posto fisso, accanto ci sarà uno tra El Shaarawy, in grande forma, e Andrea Belotti.

    29 Ottobre 2023 – 18:00 Stadio San Siro

    Dove vedere Inter-Roma

    La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. la sfida :centro ospedali riuniti roma contro Inter.
      Roba da non credere Dybala ,Pellegrini ,Spinazzola,Sanchez ,Smalling,con Abraham e Kumbulla 1/3 di una rosa titolare ammaccata , decisamente un reparto ortopedico cronico.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...