• Inter-Roma, la moviola: Guida usa lo stesso metro di misura sia per Fazio che per Borja Valero

    Redazione RN
    21/04/2019 - 16:08

    Inter-Roma, la moviola: Guida usa lo stesso metro di misura sia per Fazio che per Borja Valero

    INTER ROMA GUIDA – Al suo settimo big match stagionale, Marco Guida è tornato a casa con una sufficienza in pagella. Tre ammoniti e una gestione della gara con lo stesso metro di misura.

    MOVIOLA RIGORE – Uno dei dubbi più importanti è su un cross di Florenzi: in area di rigore nerazzurra Borja Valero prova a sventare il pericolo di testa ma sfiora soltanto, deviando effettivamente il pallone con la parte alta del braccio. Calvarese al VAR rivede l’intervento ma lo reputa un episodio di campo, racconta il Corriere dello Sport. Un altro dubbio è su un tiro alto di Vecino a pochi metri dalla porta, dove pochi secondi dopo arriva Fazio in una rischiosa scivolata. Rigore non dato, quindi, poiché Vecino aveva già tirato.

    RIGORE ANNULLATO – Netto invece il fallo da dietro di Borja Valero su El Shaarawy. Guida però non vede e fischia il fallo successivo di Kolarov su D’Ambrosio, di conseguenza assegnando il rigore. Aiutato poi dal VAR, l’arbitro corregge la sua decisione dando una punizione a favore della Roma.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Scusate ma la spinta su Kolarov nel momento del tiro ? … quello e un episodio che a noi ci fischiano rigore contro 1000 volte

    2. Non avete capito devono anda in champions inter e milan. Ieri c erano 2 rigori per noi almeno poteva andare a vedere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...