Inter-Roma, entrambe sorridono con Chiffi: ultima vittoria con la Sampdoria per i giallorossi

Alessandro Tagliaboschi
12/05/2021 - 7:33

Inter-Roma, entrambe sorridono con Chiffi: ultima vittoria con la Sampdoria per i giallorossi

INTER ROMA CHIFFI – Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, a dirigere la sfida tra Inter e Roma valida per la 36° giornata di Serie A. Il fischietto veneto verrà coadivato dagli assistenti Imperiale e Bresmes, con Prontera selezionato come IV uomo. Al Var designato Pairetto, con Di Iorio Avar dell’incontro.

Leggi anche:
La designazione della 36° giornata

Bilancio Roma

Sono quattro i precedenti tra la Roma e Daniele Chiffi con un bilancio positivo con tre vittorie e il pareggio contro l’Hellas Verona di settembre poi trasformato in un 3-0 a tavolino per i veneti a causa del pasticcio Diawara. L’ultimo precedente con Chiffi è datato 3 gennaio 2021, nel primo match di questo anno solare, quando la Roma ha battuto 1-0 la Sampdoria con una rete di Edin Dzeko. Gli altri due precedenti risalgono alla scorsa stagione e hanno visto la Roma vittoriosa all’Olimpico contro il Sassuolo (4-2) e contro la Fiorentina (2-1).

Bilancio Inter

Per quanto riguarda l’Inter, invece, i precedenti con Chiffi sono, anche in questo caso 3: una vittoria e due pareggi. C’è anche un precedente in Coppa Italia, dove i nerazzurri sono usciti vincitori contro il Cagliari. L’ultimo confronto tra l’Inter e Chiffi, risale allo scorso 21 aprile, quando i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 con lo Spezia.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...