Inter-Roma, c’è Guida: solo vittorie per i nerazzurri, brutti ricordi per i giallorossi

Alessandro Tagliaboschi
20/04/2019 - 17:22

Inter-Roma, c’è Guida: solo vittorie per i nerazzurri, brutti ricordi per i giallorossi

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata l’arbitro del big match della 32esima giornata tra Inter e Roma. Il fischietto campano viene coadiuvato dagli assistenti Meli e Valeriani, con quarto uomo Manganiello. Al Var c’è Calvarese, mentre all’Avar Vivenzi.

BILANCIO ROMA – L’arbitro campano ha diretto la Roma per ben 15 volte in carriera, la prima nel 2011 contro il Siena. I giallorossi con lui hanno raccolto 7 vittorie, 5 pareggi e tre sconfitte. L’ultimo precedente con Guida risale settembre scorso, contro il Milan, proprio a San Siro, con la vittoria dei rossoneri per 2-1 con il gol all’ultimo minuto di Cutrone.

BILANCIO INTER – L’Inter è la seconda squadra più arbitrata da Guida in Serie A: ben 18 volte. Il bilancio è molto positivo con 12 vittorie, 4 pareggi e solamente due sconfitte. Quest’anno quando i nerazzurri hanno incrociato il fischietto di Torre Annunziata sono arrivati solamente successi: 0-1 a Marassi con la Sampdoria ed il trionfo nel derby con il Milan sia all’andata che al ritorno.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...