Foto Tedeschi

INTER SANCHEZ LISTA UEFA – Chris Smalling si prepara a dire addio alla Roma, diverso invece il futuro di Sanchez all’Inter. Il Manchester United ha infatti concesso ai nerazzurri di avere a disposizione l’attaccante per il primo match di Europa League con il Getafe, inserendolo nella lista UEFA. Tutta un’altra storia invece per i giallorossi, che questa settimana saluteranno il difensore di proprietà dei Red Devils e non potranno quindi contare su di lui per la sfida europea contro il Siviglia.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Non è diverso, perché l’Inter ha pagato lo United per tenere Sanchez. Noi invece di spendere €300.000 a partita per trattenere Smalling, pensiamo ad acquistare a 30 milioni più 8 milioni di ingaggio l’anno Pastore e unaltra dozzina di calciatori della rosa che non giocano mai. Qesta è una grande capacità che non tutte le squadra hanno…… così di sbagliare. Ridicoli.

    • Sanchez era in prestito così come Smalling. Non mi risulta ci siano stati pagamenti extra da parte dell’Inter per tenere il giocatore per l’EL. Semplicemente il ManU ha deciso così…anche perché all’Inter ha già dato Young che verrà riscattato…

Comments are closed.