Inter. Nainggolan, primo selfie in nerazzurro e firma sul contratto fino al 2022 (VIDEO)

Redazione RN
25/06/2018 - 19:57

Inter. Nainggolan, primo selfie in nerazzurro e firma sul contratto fino al 2022 (VIDEO)

NAINGGOLAN CONI VISITE IDONEITA’ SPORTIVA – Ieri sera Radja Nainggolan è arrivato a Milano, atteso fuori dall‘Hotel Meliá dai tifosi nerazzurri che lo hanno acclamato entusiasti. Questa mattina il Ninja è giunto alle 9.10 alla Clinica Humanitas, per la prima parte di visite mediche, mentre nel primo pomeriggio è atteso al CONI per la seconda parte, prima della firma del contratto.

Ore 19.00 – Il Ninja ha concluso le visite mediche al CONI. Spunta anche il primo selfie dell’ormai ex giallorosso con la sciarpa dell’Inter. Per lui un contratto fino al 2022.

Ore 17.30 – Come riportato da fcinternews.it, l’ex centrocampista giallorosso è arrivato nella sede del CONI di Milano per ottenere l’idoneità sportiva.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. LA COSA CHE FA STRANO E’ CHE OLTRE ALL’INTER XCHE’ C’E’ LUCIANO NON LO HA CHIESTO NESSUNO ALL’ESTERO. SIAMO SICURI CHE LA COLPA E’ DELLA SOCIETA’ ? MI PIACE DA IMPAZZIRE IL NINJA MA SOLO IN CAMPO FUORI UN NON PROFFESSIONISTA GLI AUGURO SOLO IL MEGLIO

    1. La società ha la sola colpa di pretendere un comportamento da professionista, che salvaguardi la salute del giocatore e l’immagine della società.

  2. Non sono uno che ama questi professionisti… però stavolta a dire la verità sono infastidito, vedendo un giocatore che per una volta tanto non ha voglia di andarsene da Roma… peccato!! Sempre forza magica Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...