CALCIOMERCATO INTER ROMA DZEKO – Sembra un déjà-vu dell’estate scorsa, quando Edin Dzeko era ad un passo dall’Inter. Una trattativa che si concluse però con un nulla di fatto. Tuttavia, come riporta Il Corriere della Sera, i nerazzurri preparano il secondo round. Conte cerca un attaccante esperto, e il bosniaco sarebbe tra i primi della lista. Il club lombardo ha dovuto rinunciare a Timo Werner, soprattutto perché sembra allontanarsi il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Sfuma anche l’ipotesi Cavani, che sembra aver dato parola all’Atletico Madrid. Per questo, l’Inter sembra pronta a tornare alla carica per il 9 giallorosso, e c’è la possibilità che la trattativa si riapra, qualora la Roma non raggiungesse la Champions League.
Inter-Dzeko, secondo round: Conte cerca un bomber esperto
Comments are closed.
conte e la sua banda di disperati se la possono prendere in quel posto. LADRI dello scudetto del 2010.
Che vi avevo detto (e scritto su questo sito) appena qualche giorno fa?
Mi autocito, non per vanagloria ma perchè il tempo è galantuomo:
“” Vedrete che, al primo gol sbagliato da Dzeko od alla prima inquadratura che lo ritragga mentre sbuffa, si tornerà a dire che Dzeko è un (se non “il”) problema della Roma e che si farebbe meglio a liberarsene, tanto è vecchio e prende un mucchio di soldi “”
E, guarda un po’, passano 3gg, la Roma perde,, Edin non brilla e magicamente si leggono queste fresche sui giornali!
E vedrete che in molti si accoderanno a quest’ennesima “arma di distrazione di massa”, utile solo a far puntare i riflettori su falsi bersagli, anzichè sull’assoluta inadeguatezza di un’intera rosa e sulla conseguente impresentabilità di chi la ha allestita e – non più tardi di qualche mese fa (parlo del mercato di gennaio 2020…) – non esitava a dire “difficile migliorare questa rosa”!
Ahahahaha! (risata davvero amara)
Damojelo subito!
Come volevasi dimostrare!
A parte che finché non arriverà un paperone Pallotta sarà presidente, inutile da criticare. Ora il problema è Fonseca innamorato del suo (!?!)sistema e incapace di allestire una squadra apprezzabile su misura degli interpreti a disposizione e impreparato o inadeguato alla serie A.
Per molto romanisti mi auguro che la
Roma vada sempre peggio! C era una il tifoso della Roma… ora nn c è più! Pallotta e pallottiani male di Roma!