romanews-roma-edin-dzeko-atalanta
Foto Getty

CALCIOMERCATO INTER ROMA DZEKO – Sembra un déjà-vu dell’estate scorsa, quando Edin Dzeko era ad un passo dall’Inter. Una trattativa che si concluse però con un nulla di fatto. Tuttavia, come riporta Il Corriere della Sera, i nerazzurri preparano il secondo round. Conte cerca un attaccante esperto, e il bosniaco sarebbe tra i primi della lista. Il club lombardo ha dovuto rinunciare a Timo Werner, soprattutto perché sembra allontanarsi il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Sfuma anche l’ipotesi Cavani, che sembra aver dato parola all’Atletico Madrid. Per questo, l’Inter sembra pronta a tornare alla carica per il 9 giallorosso, e c’è la possibilità che la trattativa si riapra, qualora la Roma non raggiungesse la Champions League.

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Che vi avevo detto (e scritto su questo sito) appena qualche giorno fa?
    Mi autocito, non per vanagloria ma perchè il tempo è galantuomo:
    “” Vedrete che, al primo gol sbagliato da Dzeko od alla prima inquadratura che lo ritragga mentre sbuffa, si tornerà a dire che Dzeko è un (se non “il”) problema della Roma e che si farebbe meglio a liberarsene, tanto è vecchio e prende un mucchio di soldi “”
    E, guarda un po’, passano 3gg, la Roma perde,, Edin non brilla e magicamente si leggono queste fresche sui giornali!
    E vedrete che in molti si accoderanno a quest’ennesima “arma di distrazione di massa”, utile solo a far puntare i riflettori su falsi bersagli, anzichè sull’assoluta inadeguatezza di un’intera rosa e sulla conseguente impresentabilità di chi la ha allestita e – non più tardi di qualche mese fa (parlo del mercato di gennaio 2020…) – non esitava a dire “difficile migliorare questa rosa”!
    Ahahahaha! (risata davvero amara)

  2. A parte che finché non arriverà un paperone Pallotta sarà presidente, inutile da criticare. Ora il problema è Fonseca innamorato del suo (!?!)sistema e incapace di allestire una squadra apprezzabile su misura degli interpreti a disposizione e impreparato o inadeguato alla serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here