romanews-roma-inter-borja-valero
Foto Getty

INTER ROMA LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Borja Valero in occasione di Inter-Roma, match valido per la quindicesima giornata di Serie A.

BORJA VALERO A INTER TV

“Abbiamo avuto delle occasioni piuttosto nitide, e questo ti fa andare a casa con un po’ di rammarico. Ma dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Certo, è un vero peccato. Io mezzala? Il mister ha scelto così, ho cercato di fare il massimo in questo ruolo. Io mi sento molto bene: mi sono allenato bene, ora che c’è bisogno sono pronto al 100%. Contro il Barcellona sarà una partita molto complicata: sono una squadra fortissima, ma noi giochiamo in casa e dovremo giocarci le nostre opportunità per passare il girone”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

1 commento

  1. Abbiamo avuto molte occasioni…….regalateci dalla Roma. La vostra partita è stata peggiore della nostra, visto che non siete riusciti a sfruttare i regali!

Comments are closed.