Infortunio Zaniolo, il messaggio di Venditti: “Non abbatterti, ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta!” (FOTO)

Redazione RN
16/09/2020 - 14:54

Infortunio Zaniolo, il messaggio di Venditti: “Non abbatterti, ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta!” (FOTO)

ZANIOLO VENDITTI – Nicolò Zaniolo è di nuovo alle prese con un grave infortunio al ginocchio, ma il popolo giallorosso non lo abbandona. Anche dopo l’intervento a cui si è sottoposto pochi giorni fa, continuano ad arrivare messaggi di incoraggiamento per lui. Oggi anche Antonello Venditti, celebre cantautore romano e romanista, ha voluto mostrargli tutta la sua vicinanza con un post condiviso su Facebook: “Quanta sfortuna! Non abbatterti, ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta! Forza Nicolo!”.

Quanta sfortuna!Non abbatterti ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta!Forza Nicolò!?❤️…☘️☘️…Antonello

Pubblicato da Antonello Venditti su Lunedì 7 settembre 2020

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. spero che a zaniolo facciano sentire “correndo, correndo” la canzone che venditti scrisse per il grande sebino quando si infortunò al ginocchio.
    Forza Roma

  2. Bravo Antonello! Ero un pischello che andava in Curva Sud con la “Junior Club”. Che tempi…e quanto era romantico il tifo ed il calcio allora. Mi ricordo che andai dal giornalaio ad acquistare il 45 giri con il tuo inno. Pazzeschi lo stupore e l’orgoglio provati ascoltandolo…Il nostro Amore per una squadra e, ovviamente, per una città, declinati in parole e note musicali…Ma che ne sanno oggi questi…Ciao grandissimo Lupo Giallorosso!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...