ZANIOLO VENDITTI – Nicolò Zaniolo è di nuovo alle prese con un grave infortunio al ginocchio, ma il popolo giallorosso non lo abbandona. Anche dopo l’intervento a cui si è sottoposto pochi giorni fa, continuano ad arrivare messaggi di incoraggiamento per lui. Oggi anche Antonello Venditti, celebre cantautore romano e romanista, ha voluto mostrargli tutta la sua vicinanza con un post condiviso su Facebook: “Quanta sfortuna! Non abbatterti, ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta! Forza Nicolo!”.

Quanta sfortuna!Non abbatterti ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta!Forza Nicolò!💛❤️…☘️☘️…Antonello

Pubblicato da Antonello Venditti su Lunedì 7 settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Bravo Antonello! Ero un pischello che andava in Curva Sud con la “Junior Club”. Che tempi…e quanto era romantico il tifo ed il calcio allora. Mi ricordo che andai dal giornalaio ad acquistare il 45 giri con il tuo inno. Pazzeschi lo stupore e l’orgoglio provati ascoltandolo…Il nostro Amore per una squadra e, ovviamente, per una città, declinati in parole e note musicali…Ma che ne sanno oggi questi…Ciao grandissimo Lupo Giallorosso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here