romanews-roma-under-rinnovo
Foto Getty

INFORTUNI ROMA – La Serie A è cominciata da neanche due partite e la Roma ha già fermi ai box 4 giocatori: Spinazzola, Under, Zappacosta e Perotti. Il terzino sinistro dovrebbe essere vicino al rientro, mentre per gli altri si prospetta uno stop più lungo.

ACCERTAMENTI UNDER – Oggi, secondo quanto riporta Il Tempo, si sottoporrà a nuovi accertamenti per verificare l’entità della lesione al bicipite femorale della coscia. Il classe ’97 si è infortunato qualche giorno fa in ritiro con la Nazionale turca. La speranza di Fonseca è che l’attaccante possa rientrare durante la prossima sosta.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

1 commento

Comments are closed.