Infortunio Spinazzola: nessuna chance per Bologna e Ajax. Può tornare a disposizione tra dieci giorni

Redazione RN
10/04/2021 - 7:40

Foto Tedeschi
Infortunio Spinazzola: nessuna chance per Bologna e Ajax. Può tornare a disposizione tra dieci giorni

INFORTUNIO SPINAZZOLA RIENTRO – Si allunga la lista degli infortuni giallorossi in questa sfortunata stagione. L’ultimo, in ordine di tempo, l’ha subito Leonardo Spinazzola, costretto a uscire al 29′ di Ajax-Roma per un problema al flessore della gamba sinistra. Una tegola pesante per la Roma visto che l’esterno azzurro è sempre uno dei più positivi ed è indispensabile per Fonseca. Domani, come riporta Sky Sport, si sottoporrà agli esami medici. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione subito dopo la gara di ritorno con l’Ajax. Nessuna chance infatti di convocazione per i prossimi match contro il Bologna e contro i lanceri, visto che l’infortunio avrà bisogno di almeno dieci giorni di stop.

Leggi anche:
ROMA-BOLOGNA, LE PROBABILI SCELTE DI FONSECA

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma senza gli esami e di conseguenza senza sapere l’entità del danno come si fa a fare una valutazione tipo riaverlo tra 19 giorni ?

  2. La qualificazione è nelle nostre mani, Calafiori fa il suo come ieri sera e ce la possiamo fare, possiamo vincere, pareggiare e, speriamo di no, anche perdere uno a zero, dateci una gioia por favor, dopo delusioni e figure meschine

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...