Infortunio all’adduttore per Dzeko, ora il Milan è più lontano

GSpin
26/02/2021 - 6:57

Foto Tedeschi
Infortunio all’adduttore per Dzeko, ora il Milan è più lontano

INFORTUNIO DZEKO – Gioia e dolori per Edin Dzeko. Dolore è sicuramente quello che al 67′ lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e a lasciare il campo. Il bosniaco, autore del primo gol giallorosso, nel secondo tempo della gara di Europa League con il Braga, durante un allungo ha sentito un fastidio all’inguine. Lui stesso ha incrociato lo sguardo di Paulo Fonseca per chiedergli di anticipare la staffetta con Borja Mayoral già prevista. Sentimenti contrapposti per il bomber che ha prima regalato il vantaggio alla Roma e poi ha subito l’ infortunio muscorale che ora gli fa vedere il Milan un po’ più lontanto.

Le condizioni di Dzeko

Nel post partita di Roma-Braga, lo staff giallorosso ha confermato il fastidio all’adduttore sinistro per Edin Dzeko. Le condizioni del calciatore sono da valutare. Intanto la squadra di Paulo Fonseca si ritroverà domani alle 11:00 a Trigoria per prepare il big match di domenica con i rossoneri.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per il prossimo anno consiglierei Gabriel del Benfica, anche se molto più scarso tecnicamente, credo possa fare il ruolo di Dzeko; ovvero : tenere palla sui rinvii, far salire la squadra e sfornare qualche assist inoltre ha un gran fisico che gli consente di fare “a sportellate” con i centrali avversari. Non so quanto costerebbe e se il Benfica lo cederebbe, però io proverei a prenderlo.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...