• Infortunio Diawara, intervento o terapia: oggi la decisione

    Redazione RN
    24/01/2020 - 12:20

    Foto Getty
    Infortunio Diawara, intervento o terapia: oggi la decisione

    ROMA DIAWARA – Il 2020 sembra essere già iniziato in salita per la Roma e ora Fonseca deve tornare a fare i conti con dei gravi infortuni. Non solo Nicolò Zaniolo, il tecnico portoghese dovrà fare a meno anche di Amadou Diawara, infortunatosi nel corso del match di Coppa Italia contro la Juventus.

    Infortunio Diawara: oggi si sceglie se operare o meno

    I controlli effettuati ieri hanno evidenziato la rottura del menisco esterno del ginocchio sinistro. Come riportato da Leggo, oggi il dottor Cerulli visiterà nuovamente Diawara per decidere se sarà necessario operare oppure se si potrà optare per una terapia conservativa. Nel primo caso lo stop sarebbe di circa due mesi e mezzo, mentre nel secondo i tempi di recupero si aggirerebbero intorno ai 40-50 giorni. Una vera maledizione per la Roma: questo è già l’infortunio numero 34. Bisognerà presto trovare un sostituto.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. la scelta e` credo ovvia ,l’operazione garantisce un pieno recupero , la terapia incognita con possibilita ` di ricadute ,ormai sia Diawara che Zaniolo andranno per la prossima stagione.
      Non si vedono all’orizzonte rinforzi equivalenti sono tutti ma o se ,ma di una cosa si e` sicuri moneta zero.
      I supersiti facciano uno sforzo e reggano fino alla fine.

      1. Concordo.
        Aggiungo che se davvero la Roma crede in Riccardi (e quest’estate è parso di capire che sa così..) allora questo è il momento per lanciarlo.
        Nessuno può essere il salvatore della patria, ma a mali estremi estremi rimedi!

    2. Fonseca si merita un 2 e non sarebbe il primo … gioca la coppa italia con kolarov senza risparmiarlo e ormai in piena riserva e con Diawara il migliore giocatore della rosa sempre da 8 in pagella e non lo risparmia per la vera partita da li a pochi giorni.Fonseca per le scelte sei come Peres da serie B.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...