romanews-roma-cagliari-diawara-infortunio
Foto Getty

INFORTUNIO DIAWARA – Dopo l’infortunio rimediato ieri sera nella gara contro la Juventus, Amadou Diawara si è sottoposto questa mattina ad alcuni controlli clinici. Il club giallorosso con una nota ufficiale ha reso note le condizioni del centrocampista gialloroso: “Gli accertamenti di oggi su Amadou Diawara hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Il calciatore sarà sottoposto a trattamenti fisioterapici nei prossimi giorni e verrà valutato successivamente”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

3 Commenti

  1. Certo che sono almeno 5 anni che ogni volta che un calciatore trova la forma ottimale capita l’infortunio che lo tiene fermo settimane e poi deve recuperare.Che palle rega.Spero che il derby venga affrontato con personalità.Sempre forza Roma.

Comments are closed.