Infortunio De Rossi, il capitano vola a Barcellona

Redazione RN
16/04/2019 - 10:45

Infortunio De Rossi, il capitano vola a Barcellona

DE ROSSI BARCELLONA – Daniele De Rossi in partenza per Barcellona. Il capitano della Roma, come viene riferito da Tele Radio Stereo, infortunatosi al bicipite femorale nell’ultima gara contro l’Udinese, vola in Catalogna alla volta della clinica Corachan, già visitata da Pastore e Perotti nel corso dell’attuale stagione. Farà ritorno nella Capitale in serata.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 1- assurdo che la ROMA non abbia UNA CLINICA DEDICATA a questo tipo di infortuni muscolari visti i 44 infurtuni avuti nel corso Dell’anno.
    È come se ogni gol subito avessimo avuto un infortunio muscolare.
    2- per scrivere un commento ci metti troppo. Questo sito da schifo.
    3- dovremmo vincere contro l’Inter ler portare un po’ di felicità a questa piazza. Ma credo che Spalletti vincerà facile come Ancelotti. Se pensano di portare Giampaolo o Gasperini sono pazzi! Rendetevi conto che questi due stanno sotto la rima in un campionato dove tutti tranne Juve e Napoli ne hanno vinte 1 su 3…. portateci Conte , dategli 10 milioni annui , dategli 50 milioni da spendere e vendete Nzonzi Pastore JJ Fazio Kluivert Shick e I 28 giocatiri in prestito. Poi vedi che avrai budget da spendere per costruire umano squadra seria. Potresti arrivare ad ottenere 150 M per acquistare 2 centrocampista di quantità 2 difensori centrali 1 attaccante e 1 terzino
    A me sembra che dicano cazzate

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...