• Roma, si ferma Calafiori: la sua stagione è quasi finita

    Alessandro Tagliaboschi
    25/04/2021 - 15:25

    Foto Tedeschi
    Roma, si ferma Calafiori: la sua stagione è quasi finita

    INFORTUNIO CALAFIORI – La stagione di Calafiori potrebbe essere finita sul più bello. Il terzino aveva chiesto il cambio durante l’intervallo di Roma-Atalanta dopo aver avvertito di nuovo un fastidio al flessore della coscia destra, ma stavolta sembra esserci qualcosa di più di un semplice risentimento muscolare.

    Leggi anche:
    Roma, l’attacco non va e Fonseca cerca la svolta: oggi tocca a Perez e Mayoral

    Infortunio Calafiori: la stagione può finire qui

    Riccardo Calafiori si ferma sul più bello, proprio quando stava iniziando a trovare la fiducia di Fonseca, minutaggio e prestazioni. Come riporta Il Tempo, infatti, i controlli svolti hanno evidenziato una lesione che costringerà il giocatore a rimanere fermo per almeno tre settimane. Questo si traduce in stagione finita, a scanso di passaggio del turno contro il Manchester United e finale di Europa League a Danzica il 26 maggio.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma la vogliamo finire con questa “FINALE DI DANZICA”?
      sarà uno stramiracolo se passeremo con lo United,e gli stramiracoli nel calcio non avvengono cerchiamo di essere seri!!!!

    2. E basta co sti infortuni, ma tutti a noi capitano? O i giocatori so de me@@a o c’e` qualcosa che non va nello staff medico e dei preparatori. Che Fonseca debba andarsene (e francamente non me ne frega niente) e` quasi sicuro, per il gioco che latita e per la pochissima attrattiva che ha come personaggio…..e altro, pero`, avere sempre l’infermeria piena di lungodegenti, non dipende certo da lui.

    3. L’hanno fatto giocare nelle ultime 3 partite quando ancora non aveva recuperato dall’infortunio e questi sono i risultati, grande talento il ragazzo va tenuto stretto

    4. L’importante che dopo due partite gli facciamo contratti da Top Players….per questo la società è fortissima. Number One…falliti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...