Infortunio al polpaccio per Zaniolo, salterà Roma-Inter: niente lesioni muscolari

Redazione RN
19/07/2020 - 7:53

Foto Tedeschi
Infortunio al polpaccio per Zaniolo, salterà Roma-Inter: niente lesioni muscolari

ZANIOLO INFORTUNIO MUSCOLARE – Nicolò Zaniolo non sarà presente domani sera allo Stadio Olimpico per affrontare l’Inter di Conte. Come riportato da Sky Sport, infatti, il talento giallorosso ha accusato un risentimento al polpaccio e non sarà convocato da Paulo Fonseca. L’infortunio è stato confermato dagli esami strumentali, nessuna lesione muscolare, soltanto un leggero affaticamento. Già da venerdì il 22 giallorosso aveva avvertito un fastidio, e non ha potuto quindi effettuare la rifinitura. L’ex Inter punta però al rientro nella prossima gara di campionato contro la Spal.

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si proprio gli esami strumentali, quelli che andrebbero fatti alla testa di questo ragazzo se non vogliamo perderlo. Ripeto, piedi da Totti e testa di Ca…… ssano.

      1. Era ovviamente per esprimere un concetto anche se mi creda il buon Francesco all’età di 21 anni non aveva ancora i piedi “raffinatissimi”, era fisicamente e tecnicamente molto simile a Zaniolo a cui ovviamente auguro di diventare un decimo di Totti. Cordialmente.

  2. È la risposta a Fonseca per la sparata fatta su di lui in tv dopo la partita col Verona.I panni sporchi si lavano negli spogliatoi non davanti alle tv sig.allenatoruccio da 4 soldi .

  3. Stanno cercando di farlo passare per lavativo , così possono venderlo senza rotture di balle da parte dei tifosi …È tutto .montato in modo ridicolo …diventerà uno dei più forti al mondo , e noi per mezza partita sbagliata lo mandiamo via …io farei fuori il mister e tre quarti di squadra …che non valgono mezzo Zaniolo …

  4. Forza pallottiani che con un po’ d’impegno riuscirete, coadiuvati dallo yes Man mediocre allenatore, nell’intento del vostro capo! Cedere Zaniolo. In fondo ci sono Pastore, Perotti è il prossimo anno torna il campione del mondo Nzonzi!!! Dai potete farcela!!

  5. i laziali qui sopra che vogliono sbarazzarsi di Zaniolo a 50 milioni non vedono l’ora di tornare ai bei tempi della rometta che lottava per la salvezza, sbiaditi tornatevene a formello

  6. Stanno preparando la svendita di Zaniolo, questi non hanno più un euro e cominceranno i saldi a breve, si inventano di tutto per giustificare anni di compravendite assurde….ora è il tempo di Zaniolo, Pellegrini e tutti quei giocatori con ancora un futuro da scrivere, mentre resterenno quelli che hanno avuto un passato, ma di futuro ne vedo ben poco. FORZA ROMA SEMPRE

  7. Ma vi leggete ? Ma veramente pensate che dovrebbero inventarsi un infortunio o altro per giustificare una cessione?
    Se decideranno che Zaniolo va ceduto, lo cederanno. Punto.
    Invece, leggevo una statistica interessante: l’80% dei giocatori rientrati da un lungo infortunio hanno subito un affaticamento muscolare entro due/tre settimane dal rientro…
    Qua mi sembrate terrapiattisti. Ripeto, purtroppo se vorranno vendere qualcuno, lo faranno e basta. Non hanno bisogno di scuse e nemmeno del nostro permesso.

  8. Caro Fabrizio puoi anche aver ragione ma non scordati della piazza e delle radio di roma che poi ti massacrano per lungo tempo.Crearsi alibi serve a calmierare tutti ed evitare manifestazioni perenni davanti a trigoria.

    1. Carlo, mi pare evidente che Pallotta voglia vendere. E non vuole perderci altri soldi. Giusto? Sbagliato? Cambia poco la mia opinione… Degli umori delle radio o di noi tifosi, mi pare abbia dimostrato di non preoccuparsene. Ecco perché penso che non avrebbero bisogno di inventarsi un affaticamento muscolare…se Pallotta volesse rientrare e vendere anche i giardinieri, purtroppo lo farà.

  9. Zaniolo non si Tocca !!!! intelligenza , testa di c… o , piedi o forconi …. deve essere un Principio … AS ROMA non è un grande magazzino …
    FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...