• Indiscrezione RN. Tumminello può smuovere il mercato della Roma, tanti club di Serie A sull’attaccante

    Redazione RN
    23/05/2018 - 19:09

    Indiscrezione RN. Tumminello può smuovere il mercato della Roma, tanti club di Serie A sull’attaccante

    CALCIOMERCATO ROMA TUMMINELLO – La stagione si è appena conclusa e la Roma si prepara a riabbracciare i tanti giocatori che la scorsa estate sono partiti in prestito e ora fanno ritorno alla base. Tra questi c’è Marco Tumminello, attaccante classe ’98 cresciuto nel settore giovanile della Roma che quest’anno ha giocato in prestito al Crotone. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, Tumminello a Trigoria non ci resterà molto ma verrà girato nuovamente in prestito. Sono tante le squadre che si sono interessate all’attaccante, soprattutto in Italia. Prossimamente ci sarà un incontro tra il ds Monchi e l’entourage del giocatore per definire il suo futuro. In questo senso cresce la possibilità che Tumminello venga inserito come contropartita tecnica per sbloccare una delle tante trattative intavolate dai giallorossi nel mercato italiano.

    La Roma crede molto nelle sue potenzialità e non ha intenzione di cederlo in via definitiva, lo ritiene un patrimonio del club ma allo stesso tempo ha il desiderio di fargli trovare continuità. Tra le altre cose la prospettiva di essere la terza scelta in attacco dopo Schick e Dzeko non alletta nemmeno Tumminello che ha voglia di far vedere le sue qualità. L’anno buono doveva essere quello appena trascorso ma l’attaccante è stato frenato dalla sfortuna: a settembre, 5 giorni dopo il suo primo gol in Serie A, si è rotto il legamento crociato del ginocchio e ha saltato gran parte della stagione. Ha comunque messo a segno 3 gol e 1 assist in 9 presenze con la maglia del Crotone, segnando una rete ogni 66’ minuti giocati. Il fiuto del gol non gli manca e adesso che l’infortunio è alle spalle è pronto a lasciare Trigoria, ma sarà solo un arrivederci.

    Dario Moio

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tumminello, che ha perso quasi tutta la stagione per infortunio, ha segnato quanto Schick e Defrel messi insieme. Forse, forse un posto nella rosa se lo merita.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...