Indiscrezione RN Roma, l’idea Mandragora c’è: ecco gli ostacoli da superare…

Alessandro Tagliaboschi
24/01/2020 - 21:00

Foto Getty
Indiscrezione RN Roma, l’idea Mandragora c’è: ecco gli ostacoli da superare…

INDISCREZIONE ROMANEWS MANDRAGORA – Il tempo stringe e manca sempre meno alla chiusura della finestra invernale di calciomercato. Per Petrachi ci sono due priorità: un attaccante esterno, per sostituire Zaniolo che resterà ai box fino al termine della stagione, e un centrocampista centrale, dopo la lesione al menisco di Diawara che, a scanso di sorprese, potrebbe restare fuori per almeno tre mesi. Per sostituire quest’ultimo, torna in auge un nome già fatto in passato per rinforzare la mediana: quello di Rolando Mandragora, classe ’97 attualmente all’Udinese. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, la Roma sta realmente pensando al centrocampista cresciuto nelle giovanili del Genoa, ma ci sono numerosi ostacoli da superare.

Calciomercato, la Roma pensa a Mandragora. Ma quanti scogli da superare…

Nonostante il calciatore piaccia dalle parti di Trigoria, ci sono non poche difficoltà per vedere la trattativa andare a buon fine. Innanzitutto, saranno decisive le prossime ore per capire la portata dell’infortunio di Diawara: se il guineano riuscirà ad evitare l’operazione e accorciare i tempi di recupero, allora il club potrebbe decidere di aspettarlo, senza aggiungere un altro elemento così importante al reparto. Subito dopo bisognerà trovare una quadra economica non solo con l’Udinese, che vede in Mandragora un vero e proprio pilastro della sua squadra, ma anche con la Juventus, che possiede la proprietà del cartellino. Il bianconero a Udine si trova bene, ma non potrebbe dire di no a un’offerta del club giallorosso. La Roma, dunque, su Mandragora c’è: ma non sarà affatto semplice portare a buon fine la trattativa. Le prossime ore saranno decisive per capirne di più. Sul giocatore c’è anche un interesse molto forte della Fiorentina.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. C’era un volta la Roma…ora nn c e più! Grazie Pallotta e grazie ai pallottiani che gli sono andati dietro! Forza Roma

  2. freeeee mandragola ci prendiamo, vai vinciamo tutto scudetto, europa leuge e coppa italai…ah è uscita dalla coppa italia…ma lo compra un cazzo di giocatore buono sta squadra di merda????
    mi vergogno a dire in giro che sono della roma, è una vergogna…
    contro la juve che cazzo di partita ha impostato sto coglione di allenatore????
    ma da quale scatola dell’immundezza l’hanno cacciato…questo non capisce un cazzo fa giocare a torello davanti la porta e quell’asino di cristante ha perso 6 palloni con rischio di prenderne 7 di gol come con la fiorentina….ma dico c’avevamo ranieri non era meglio tenerselo???

  3. Mandragora ???? Qui ce vole Mandrake se volemo arriva’ almeno 4arti .
    Che ce fai co Mandragora mannaggia l pupazza
    A Dan te prego datte na mossa qui e na caciara

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...