• INDISCREZIONE RN Porte chiuse per Taison: lo Shakhtar vuole il pagamento dello clausola. Spunta il Milan

    Alessandro Tagliaboschi
    31/08/2019 - 9:20

    INDISCREZIONE RN Porte chiuse per Taison: lo Shakhtar vuole il pagamento dello clausola. Spunta il Milan

    TAISON ROMA – La Roma continua la ricerca dell’esterno offensivo, in seguito all’infortunio di #Perotti. Mentre si continua a guardare con attenzione e interesse al profilo di Mateus Vital, del Corinthians sembra tramontare l’ipotesi Taison. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, infatti, lo Shakhtar avrebbe bloccato ogni negoziazione: lascerà partire il brasiliano solo in seguito al pagamento della clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Condizioni su cui la Roma non sembra disposta a trattare. Nel frattempo, anche un’altra squadra si è fatta avanti per il classe ’88: il Milan. Anche la proposta dei rossoneri, però, è stata rispedita al mittente.

    Alessandro Tagliaboschi

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. potresti sfruttare la liquidità di defrel per andare a prenderti un buon esterno…. magari in prestito con obbligo…. mesi fa si parlava di un interesse per deulofeu… penso che in prestito con obbligo a 18-20 lo prendi…. sicuramente meglio di taison e anche giovane…. ci penserei…conosce gia la serie a e ha le doti che ci servono, velocità ottimo nell 1 vs 1 e ottimo fiuto del gol che per fonseca che usa le ali alla vechia maniera ovvero ad accentrarsai per segnare, secondo me è perfetto…. vedere due velociti brvi nel dribbling e con ottimo tiro come deulofeu e under sui due lati metterebbe davvero in difficoltà le difese italiane…. si potrebbe attaccare su entrambi i lati indistintamente e nn capirebbero piu chi marcare….

    2. Ci sono tantissimi giocatori di buon livello in giro per il mondo …quindi cerchiamo quelli che accettano il diritto di riscatto.
      Tanto mi pare che comunque lo stipendio che gli si dà è già ragguardevole.
      Lazio Me**a

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...