• Indiscrezione RN: per la panchina piace anche Gattuso, Sarri resta in pole

    Alessandro Tagliaboschi
    20/03/2019 - 22:34

    Indiscrezione RN: per la panchina piace anche Gattuso, Sarri resta in pole

    INDISCREZIONE ROMANEWS GATTUSO SARRI – Continua il casting per l’allenatore della prossima stagione in casa Roma. Come riportato da Romanews.eu, sono molti i nomi che in queste settimane la società giallorossa sta analizzando per decidere la prossima guida tecnica. Oltre ai soliti noti, un profilo che riscuoterebbe gradimento in una parte della dirigenza di Trigoria è quello di Rino Gattuso. L’attuale allenatore del Milan piace per grinta, determinazione, carisma mostrato in questa prima esperienza a grandi livelli. Un forte gradimento, nulla di più al momento, visto il contratto che lega l’ex centrocampista al club rossonero. In caso di improvvisa rottura, però, quello del tecnico calabrese può essere un nome da prendere in forte considerazione.

    I SOLITI NOTI – Restano comunque in pole position gli identikit di cui si è sentito un gran parlare in questi giorni: Sarri, Gasperini e Giampaolo, in questo preciso ordine. L’ex Napoli viene visto come un ‘big’ capace di riportare entusiasmo con gioco e qualità, mentre gli ultimi due prenderebbero al volo l’opportunità di allenare una grande dopo anni a buonissimi livelli in piazze ‘meno importanti’.

    I SOGNI – Più difficile, invece, la pista che porta a profili altisonanti come quelli di Allegri e Conte. Per quanto riguarda il tecnico della Juventus, il suo arrivo a Roma è praticamente impossibile. Discorso diverso per l’ex ct della nazionale: ipotesi affascinante e suggestiva, caldeggiata dalla tifoseria e non solo, al momento però sembrerebbe molto lontano in quanto lontano da strategie e pianificazioni fin qui mostrate dalla società giallorossa.

    Alessandro Tagliaboschi

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...