Indiscrezione RN, la Roma monitora Scamacca: ecco la situazione

Alessandro Tagliaboschi
10/01/2020 - 6:30

Foto Getty
Indiscrezione RN, la Roma monitora Scamacca: ecco la situazione

ROMA CALCIOMERCATO SCAMACCA – L’ultimo nome accostato alla Roma come rinforzo per l’attacco é Gianluca Scamacca. Non è assolutamente nuovo dalle parti di Trigoria: centravanti classe ’99, ha trascorso tutte le giovanili in giallorosso, fino al 2014, quando decise di prendere il volo verso l’Olanda e vestire la maglia del PSV. Ora, grazie al Sassuolo, è tornato in Italia ed è in prestito all’Ascoli con cui sta facendo molto bene: 10 gol in 15 partite tra Serie B e Coppa Italia.

Calciomercato, Roma su Scamacca: la situazione

Qualcosa di concreto c’è. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, infatti, Scamacca è tra i calciatori che vengono puntualmente monitorati dal club capitolino e di cui le prestazioni non stanno passando inosservate. Al momento, però, Petrachi non ha mosso passi ufficiali con il Sassuolo che sta resistendo all’arrembaggio del Benfica, pronto a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro. In Italia, inoltre, il classe ’99 è l’osservato speciale di tante big. É chiaro, però, che la Roma con il ragazzo potrebbe avere una corsia preferenziale: “Sogno di tornare alla Roma“, disse in un’intervista del 2015. Chissà se si avvererà mai. Intanto, i capitolini osservano e gradiscono.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non solo ANTONUCCI, ma anche ESTRELLA, CELAR, e gli altri della Primavera. Questo ragazzino ha tradito e volato in Olanda: indietro non si torna !

  2. Ma stiamo scherzando? Prima scappa pensando di essere un fenomeno ed ora? Vuole tornare? Bene, contratto di 4 anni ad 1 euro simbolico

  3. Ma come siete profondi e dalle capacità di analisi sofisticate … è partito perché giovane e nn aveva possibilità di farsi strada con davanti giocatori esperti e più forti … ha quindi scelto di giocare e di fare esperienza .. all’estero ed ha accettato di rientrare e di farsi le ossa in B con umiltà e dedizione … e ora da giocatore potenziale si sta trasformando in professionista … è un ottimo profilo .. o vi aspettate Cavani che sta in panchina ad aspettare il suo turno ??? Mah ……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...