romanews-roma-politano-inter
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA POLITANO – Sono ore decisive per il futuro di Matteo Politano. Nella giornata di ieri, infatti, è arrivata la mossa a sorpresa del Napoli: offerta di 20 milioni di euro per acquistarlo dall’Inter, che ha accettato di buon grado. La palla ora passa alla Roma. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, infatti, il calciatore ed il suo entourage si sono presi 48 ore per riflettere e aspettare un eventuale rilancio del club capitolino. Il Napoli è una pista intrigante, può consentirgli quella visibilità utile per sperare nella convocazione all’Europeo, ma la Roma resta la sua destinazione preferita. L’accordo con i giallorossi già c’è ed è quello raggiunto nell’ambito dello scambio, poi saltato, con Spinazzola. Ora è tutto nelle mani di Petrachi che dovrà decidere se riportare a casa Politano o se lasciargli prendere la via che lo porterà al San Paolo.

Saranno, dunque, due giorni decisivi mentre non si perdono d’occhio le alternative che, almeno per il momento restano le stesse: da Suso a Januzaj. Ma con Petrachi non sono mai da escludere sorprese come è successo spesso in estate. Smalling e Mkhitaryan docet.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Se Politano spera in un rilancio di Petrachi sta fresco….
    La Roma lo prende solo in prestito secco.
    Come al solito non c’é una lira per i calciatori ma solo per i manager.

  2. Il Napoli sta facendo il gioco dell’Inter è ovvio ……..De Laurentis ha già venduto qualche pezzo da novanta dei suoi giocatori quindi fa il margiasso e nello stesso tempo si aggrazia Marotta e come al solito va contro la Roma. mi spiace per Politano ma a 25 milioni di euro può andare al Napoli

  3. VERGOGNA inter e napoli ! Suso a Januzaj per una ROMA piu’ debole ed ancora perdente. vedere le cifre dei gol segnati. RICCARDI !

    • Voglio sapere adesso Riccardi al posto di chi lo faresti giocare, GRAZIE. Voglio esigo una risposta entro qualche giorno.
      Forza Roma

Comments are closed.