Indiscrezione RN, El Shaarawy vuole restare a Roma: tra l’ambizione di essere protagonista e di un progetto convincente

Alessandro Tagliaboschi
23/05/2019 - 6:42

Indiscrezione RN, El Shaarawy vuole restare a Roma: tra l’ambizione di essere protagonista e di un progetto convincente

EL SHAARAWY RINNOVO ROMANEWS – Stephan El Shaarawy e la Roma: una storia d’amore che ancora può raccontare tante cose. Una stagione con i fiocchi quella del ‘Faraone‘ che dopo molto tempo ha finalmente trovato quella continuità tanto ricercata: 11 gol, miglior marcatore della squadra, 2 assist e prestazioni che difficilmente sono mai scese sotto la soglia della sufficienza. Ora, però, dopo domenica 26 maggio, giorno del doloroso e sofferto addio alla Roma di Daniele De Rossi, per il club e l’esterno classe 1992 sarà il momento di decidere il futuro: continuare insieme e quindi rinnovare il contratto in scadenza nel 2020, oppure decidere di separarsi, stringersi la mano e cercare una soluzione che avvantaggi club e calciatore.

LA VOLONTA‘ – Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, El Shaarawy sarebbe felice di continuare il suo percorso nella capitale, dove la società ha creduto in lui e ha trovato il riscatto dopo alcune stagioni in chiaro scuro come quelle al Milan ed al Monaco. Al momento, però, non ci sarebbe stata nessuna richiesta alla società: l’attaccante, infatti, starebbe aspettando l’arrivo del nuovo direttore sportivo e allenatore per sedersi a tavolino per discutere dei progetti futuri. Il ‘Faraone’ si aspetta comunque un adeguamento del contratto, come attestato di stima per il lavoro svolto e per sentirsi un protagonista ed elemento fondamentale della squadra a tutti gli effetti.

I DUBBI – Certo che El Shaarawy vuole vederci chiaro. L’addio di De Rossi e le possibili partenze in estate di altri senatori, come Dzeko e Manolas, possono aver insinuato dei dubbi nel numero 92, che ha inoltre allungato la lista delle pretendenti dopo il grande campionato disputato. Proprio per questo sarà importante, oltre alla cifra offerta, il progetto che la società gli prospetterà. Un concetto, però, sembra essere chiaro: Stephan a Roma ha ritrovato la felicità e rimanere nella capitale è il suo primo obiettivo. Appuntamento, dunque, alle prossime settimane.

Prosperi-Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il progetto vincente non c’è, anzi, di parla di dimezzare TUTTI gli ingaggi … basta fare 1 + 1 e tarne le conclusioni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...