INDISCREZIONE ROMANEWS EL SHAARAWY CINA – Giorni caldi per il futuro di Stephan El Shaarawy alla Roma. Negli ultimi tempi sono aumentate le voci di un interessamento di altri club per il numero 92 giallorosso, in particolare dalla Cina. Come appreso da Romanews.eu, l’offerta fatta al Faraone dallo Shangai Shenhua è di un triennale da 16 milioni di euro annui e domani ci sarà l’incontro tra il dirigente del calciatore e la società cinese. La priorità di Stephan sarebbe quella di rimanere alla Roma, considerando che nella Capitale si trova molto bene. Da parte dei giallorossi non è ancora arrivata nessun’offerta ma, vista l’ufficialità odierna di Petrachi come nuovo ds, domani ci sarà anche un primo contatto tra la dirigenza del club e quella del calciatore. Si valuterà però se l’offerta, vista la volontà della squadra giallorossa di abbassare il monte ingaggi, sarà conforme alla richiesta di El Shaarawy.

Claudia Belli

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

11 Commenti

    • Quanti esattamente? Tipo i 16000 che hanno appena rinnovato l’abbonamento sulla fiducia’ (ironia – non per te amico) 🙂

  1. Nella stagione appena terminata abbiamo avuto un solo attaccante dal rendimento soddisfacente… e che facciamo?? Lo andiamo a vendere in Cina… Povera Roma mia!!!

  2. ora arriva la replica del boys di pallotta che dice che avete rotto i cavoli. io invece apprezzo la vosta ironia e il sarcasmo di elconde

  3. El shaarawy Manolas Dzeko Zaniolo? DDR Florenzi

    Stiamo tranquilli arrivano Sadiq Gonalons Gerson abbiamo marcano .
    Leggo di nomi in entrata mai sentiti o investiamo su trentaduenni come Mertens
    Ma che sta accadendo? lo vedono che le altre si stanno rafforzando? se va bene arriveremo tra il quinto e il settimo posto.

  4. Domanda: ma se la Roma non ha chiamato El Shaarawy per il rinnovo non sarà perché ad oggi la priorità sono le cessioni al 30 giugno? Se avessero deciso di venderlo lo avrebbero chiamato, no?

  5. Solita storia…..hai un giocatore valido in scadenza di contratto….ci si siede a tavolino a marzo e si fa un prolungamento. Ora che potere hai nella trattativa dei cinesi? Il giocatore sarebbe andato via ugualmente ma tu avresti fatto 30 milioni di plusvalenze. Ma io faccio altro nella vita, mentre gli esperti siete voi.
    Povera Roma mia .

Comments are closed.