Indiscrezione RN: Cragno a un passo da Trigoria, ma prima c’è da sciogliere la grana Olsen e il nuovo ds

Alessandro Tagliaboschi
23/05/2019 - 6:45

Indiscrezione RN: Cragno a un passo da Trigoria, ma prima c’è da sciogliere la grana Olsen e il nuovo ds

CALCIOMERCATO ROMANEWS CRAGNO – La Roma che verrà, per forza di cose, dovrà ripartire anche dalla scelta del prossimo portiere. Le buone prestazioni di Mirante, subentrato a un disorientato Olsen, hanno tranquillizzato la dirigenza giallorossa, anche se uno degli obiettivi del mercato estivo resta comunque l’arrivo di un nuovo estremo difensore. Secondo quanto è stato raccolto dalla redazione di Romanews.eu, Alessio Cragno sembra essere il candidato numero per la porta della squadra capitolina. Il classe ’94 toscano grazie alla positiva annata al Cagliari, ha di fatto aumentato la lista degli estimatori tra i quali è presente la Roma. Fonti vicine al calciatore fanno sapere che continuano incessantemente i contatti tra le parti, ma con la presenza di ostacoli da aggirare: situazione ancora tutta da definire dei quadri dirigenziali della Roma ed il bisogno di trovare una sistemazione per Robin Olsen. Il portiere svedese, infatti, viene da un’annata fortemente negativa e ad ora su di lui non si registrano interessamenti concreti. Tra tante incertezze sul futuro, però, sembra esserci un punto fermo: la Roma vuole Cragno come prossimo numero uno.

Federico Prosperi

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Finalmente un nome serio…ottimo portiere…reattivo…bravo con i piedi…para rigori…e con Mirante alle spalle puo’ solo migliorare e per la porta siamo coperti…anche se una chance a Fuzato…

  2. E´partita la rifondazione Roma…..mi auguro questa volta con le cessioni vengano fatte scelte idonee..Questa del portiere lo sarebbe….anche un tonali o barella…e qualche pezzo giovane che il Gaspero porterá da Bergamo…Incrociamo le dita..

  3. Come portiere ho 2 nomi veramente forti da farvi…. Mi piacerebbe Bastos della Lazio! Ha evitato un gol sicuro, in finale di Coppa Italia, respingendo un tiro col braccio bello largo! Oppure mi piacerebbe Alexander-Arnold del Liverpool ! Lo scorso anno nella semifinale di Champions di ritorno ha parato con la mano un gol già fatto ! Scherzi a parte ! Uno tra il Cragno nero e Perin va benissimo!

  4. My arrivals; cragno or navas, biraghi, mancini, barella, tonali, meite, ziyech, zapata. Departures; olsen, Juan Jesús, santón, n’zonzi, pastore, gerson, perotti, dzeko, defrel, gonalons, b.perez. started 11: cragno, kolarov, mancini, manolas, florenzi, barella, pellegrini, zaniolo, ziyech, zapata, under. What do you think guys is it good right?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...