INDISCREZIONE RN, confermato l’interesse della Roma per Rugani: si attendono sviluppi

Redazione RN
10/08/2019 - 20:31

Foto Getty
INDISCREZIONE RN, confermato l’interesse della Roma per Rugani: si attendono sviluppi

INDISCREZIONE RN RUGANI – Nonostante la cessione di Manolas sia arrivata quasi un mese e mezzo fa, la Roma è ancora alla ricerca di un difensore che possa sostituire il greco. La presenza di Baldini come intermediario a Londra sembrava potesse facilitare l’acquisto di Alderweireld dal Tottenham, ma il calciomercato in entrata degli inglesi è ormai chiuso e non è arrivato un rimpiazzo del belga. Col difensore degli Spurs ormai lontano, i giallorossi devono trovare in fretta un centrale da affiancare a Gianluca Mancini, arrivato dall’Atalanta. I nomi più caldi sono quelli di Pezzella e Rugani. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, l’interesse per il giovane difensore della Juventus e della Nazionale italiana sarebbe reale. Bisognerà però aspettare dei sviluppi attesi per la prossima settimana.

Dopo l’arrivo di Demiral e di De Ligt, Daniele Rugani è finito come quinto centrale di difesa, dietro anche a Bonucci e Chiellini. Maurizio Sarri non lo ritiene una pedina fondamentale della Juventus e per questo il classe ’94 è finito al centro del calciomercato. Fabio Paratici deve quindi sfoltire la rosa, ma è in attesa di un’offerta conveniente prima di lasciar partire il calciatore. Nella scorsa stagione l’azzurro ha collezionato 15 presenze in Serie A e 2 gol, mentre in Champions League è sceso in campo 4 volte.

Claudia Belli

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Peccato che un gioco molto simile per impostazione difensiva a quello di Fonseca (il gioco di Sarri) Rugani lo faceva alla perfezione ad Empoli, risultando uno dei migliori difensori della Serie A all’epoca.. Come sempre andate avanti per slogan e stereotipi sbagliati..

      1. Beh sì perché Rugani è Maradona! Parlate come se venisse Cristiano Ronaldo o Messi. Datevi all’ippica

      2. E chi credi di poter trattare dopo essere arrivato 6 e senza Champions…. beckenbauer

    2. E siamo alle solite, ci sarà qualche sapientone che dirà che con i panchinari delle altre squadre vinceremo lo Scudetto! Quando i tifosi romanisti si sveglieranno tutti, capiranno che Pallotta e la compagnia bella devono lasciare le valige dove stanno ovvero boston e londra. Eh si certo perché un presidente di una società che ha sede qui non viene mai con lo stipendio di 1 milione che percepisce, non ha 300 € di biglietto per venirci a trovare?

  1. ma si prendiamo anche questo scarto … la juve ha altri scarti ? persone in infermieria ? che sò. gente che non ha voglia di fare nulla … noi prendiamo tutto e pagando bene, tranquilli …

  2. Più importante il centrale difensivo e un altro terzino che altri ruoli, pertanto puntare assolutamente su Alderweilder e Hysaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciassero perdere le quinte scelte juventine e gli ex grandi giocatori che riescono a giocare una partita ogni dieci……

    1. Ma ancora parlate di mercato? ma non vedete che la Roma è malata dal midollo?
      Stanno assemblando l’ennesimo fallimento, giocatori da centro classifica, società allo sbando, proprietà assente non solo fisicamente e con la solita presunzione del gioco all’attacco e della difesa alta con i bradipi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...