INDISCREZIONE RN. Calciomercato Roma, frenata per Sanogo: i dettagli

Alessandro Tagliaboschi
18/12/2018 - 17:35

INDISCREZIONE RN. Calciomercato Roma, frenata per Sanogo: i dettagli

INDISCREZIONE RN SANOGO – In questi ultimi giorni si è parlato di Sekou Sanogo come obiettivo concreto della Roma per il mercato di gennaio. Il centrocampista classe 1989 dello Young Boys, infatti, viene reputato l’elemento ideale per rinforzare la linea mediana a basso costo e con qualità e quantità. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, però, al momento l’affare sarebbe tutt’altro che vicino ad una lieta conclusione.

LA SITUAZIONERoma e Young Boys sono ben lontane dal trovare un accordo economico. Il calciatore è valutato tra i 5 ed i 6 milioni di euro e rappresenta un obiettivo per molte squadre europee, visto il rapporto qualità-prezzo. Al momento i due club non troverebbero un’intesa sulle modalità di trasferimento: i giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto o una dilazione del pagamento. Distanza testimoniata anche da un virgolettato che l’ivoriano avrebbe rivolto ai compagni di squadra in una cena: “Perché dovrei andar via?”. Per ora, dunque, tutto fermo aspettando nuovi contatti e il ritorno di Monchi dal vertice di Boston con il presidente Pallotta: potrebbe essere decisivo, infatti, proprio il parere del numero uno della società capitolina per accontentare le richieste dello Young Boys.

Casoli-Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Nel bilancio dell’anno scorso non sono finiti i soldi della cessione di Strootman e la sponsorizzazione con Qatar, e vengono a dire che non ci sono 5 milioni?

  2. Se veramente le cose stessero cosi sarebbe una vergogna ,per 6 milioni ….. dopo averne spesi una barca per giocatori inutili e sbagliati ,oggi svalutati per scarso rendimento anzi nullo.
    *Il problema ,la prima disgrazia e` di avere un DS di nome Monchi ,uno che ha dilapidato soldi delle plus valenza comprando mezze calzette.

  3. @ivanm, perché Fazio è da Roma?, Juan Jesus è da Roma?, marcano è da Roma, ?coric oggi è da roma? Santon è da Roma? Schick è da Roma? Gonalons è da Roma? Moreno è da Roma? Olsen è da Roma? Mirante è da Roma? Bianda non va bene neanche con la primavera? Pastore è da Roma? Caro Ivan una sega in più o in meno cambia poco la situazione, tanto non abbiamo i soldi neanche per un sanogo qualsiasi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...