• Incontro per il rinnovo di Zaniolo: l’agente chiede di più

    Redazione RN
    22/01/2019 - 8:41

    Incontro per il rinnovo di Zaniolo: l’agente chiede di più

    INCONTRO RINNOVO – Il rendimento positivo e inaspettato del giovane centrocampista spinge i giallorossi a rinnovargli il contratto per blindarlo.

    ZANIOLO – Nel primo incontro tra il ds Monchi e l’agente di Nicolò Zaniolo non è stata raggiunta l’intesa. Come scrive Il Tempo, la proposta della Roma sarebbe di poco inferiore ad 1 milione, mentre il procuratore Vigorelli chiede 1,2 milioni per il classe 1999. Le parti si sono date appuntamento a febbraio per riparlarne, con la consapevolezza che un accordo verrà comunque trovato. Non dovrebbe essere inserita nel contratto la clausola rescissoria e il ritocco sarà solo sull’ingaggio del calciatore e non sulla durata (rimarrà 2023).

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io credo che non bisogna avere tentennamenti sui rinnovi dei nostri meravigliosi giovani a rinnovare e/o confermare i contratti già in atto !!
      Amare la nostra adorata squadra è facile, ma amarla con un pò di serenità in più non sarebbe male !!
      AD MAIORA !

    2. Da un po’ di tempo non passa giorno senza la solita notizia sul rinnovo del contratto di Zaniolo, con toni anche drammatici e ansiogeni, come se il club rischiasse di perdere il giocatore. Il contratto è stato sottoscritto pochi mesi fa e scadrà il 30 giugno 2023! Non mi sembra che c’è fretta, anche se la Roma potrebbe ritoccare la cifra viste le buone prestazioni del giocatore. Ma lo farà con calma, il vero ritocco del contratto avverrà tra un paio di stagioni.

    3. Se gli danno 2 milioni dopo un mese buono che ha fatto sì sarebbe detto che a un ragazzino di 19 anni che ha fatto solo qualche partita in serie A anche se buone erano troppi. A under dovrebbero darne 3 allora ? Magari al ragazzino danno due milioni e poi inizia a gio care male. Ha 19 anni e non è maradona. La sfera non c’è la nessuno ognuno faccia il proprio lavoro e forza Roma.

    4. Qual è il senso di rinnovare un contratto firmato 3 mesi fa senza prolungamento, senza clausola scoraggiante, senza nessun beneficio per noi? Cos’è, un modo per incentivare chiunque fa 3 mesi buoni ad andare a battere cassa? Un modo per dirgli grazie di aver creduto in te e averti reso inamovibile nella Roma a 19 anni quando dove stavi non avresti giocato una partita?
      Qualcuno mi spiegi perchè non ci so arrivare.

    5. Io faccio parte di quelli che pensano che ritoccare un contratto fatto 3 mesi fa ad un ragazzo che, a 19 anni, ha giocato tre partite veramente bene….è eccessivo!!! Sicuramente crescerà, sicuramente diventerà un campione ma ora mi sembra troppo presto. Rivediamoci almeno a giugno…e sono stato buono. Ma purtroppo ci sarà l’agente che pressa per il rinnovo….

    6. Ma se l’anno prossimo Zaniolo fa un’annata di merda? Cosa che succede spesso nella lunga carriera di un giocatore, mi chiedo, come lo tratteremo?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...