Foto Tedeschi

ROMA FONSECA MANCHESTER UNITED – Sarà sempre Paulo Fonseca a guidare la Roma nelle ultime partite di questa stagione giallorossa. Questo è stato deciso nel confronto di ieri tra il tecnico e la società.

Una riunione a Trigoria per proseguire insieme fino al termine della stagione

La famiglia Friedkin ha deciso di proseguire con Fonseca e il portoghese non vuole lasciare. Come riportato da La Repubblica, sarà il portoghese a guidare la Roma fino al termine di questa stagione. Nessun segnale particolare nel giorno di riposo concesso alla squadra. Ieri c’è stato un incontro a Trigoria tra la società e il tecnico dove si è deciso di andare avanti fino alla fine. I giallorossi non sono ancora sicuri di chi sarà sulla panchina nella prossima stagione. L’ultimo incontro con Sarri sembra risalire addirittura a gennaio, il toscano rimane comunque in cima alla lista di Tiago Pinto. La costruzione della Roma rischia quindi di rallentare, in secondo piano anche i nomi di Juric e De Zerbi.

Leggi anche:
Ultimo incontro con Sarri a gennaio


Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Le perderemo tutte, anche quella con il Crotone di Serse.
    Non escludo figuracce con MU e Lanzie.
    Con Juric, De Zerbi e Italiano ci facciamo del male.
    Serve Sarri.
    Mourinho idea intrigante.

    • Che non sarebbe una scommessa, ma un top coach, essendosi già disimpegnato con successo in grandi piazze, sia in italia che all’estero.
      L’inter, con l’ingaggio di Conte, ha dimostrato che un buon tecnico è la base dalla quale partire per ambire a successi.
      Poi non è detto che Sarri faccia necessariamente meglio di quanto farebbero altri, ma sarebbe indice di una certa ambizione della proprietà, che è esattamente quanto noi tutti chiediamo!

  2. La società non ha ambizione di vittorie immediate.Traccheggia ed è sparagnina.Non mi piacciono gl’americani nel calcio.Né in Europa,né in Italia,particolarmente alla ASRoma.Gente da cinema,auto,aereoplani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here