romanews-roma-francesco-totti-cristian-totti-addio-al-calcio-totti
Foto Tedeschi

TOTTI ROMA FRIEDKIN – La notizia di un presunto incontro tra Totti e Friedkin aveva agitato molti tifosi della Roma, che subito avevano reagito con entusiasmo alla prospettiva del ritorno del ‘Capitano’. Tuttavia, la leggenda giallorossa ha smentito categoricamente il meeting. Queste le sue parole al sito del Corriere dello Sport: “Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno”. Il famoso caffè tra l’ex numero 10 e la nuova proprietà giallorossa, quindi, dovrà attendere ancora un po’.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

8 Commenti

  1. L’ex capitano non serve. Inutile romanismo con la sua squadra di papponi a dettar le regole in società!
    Vogliamo i campioni! Understand????

  2. Ma quanto gli ha fatto e ancora li fa rosicare a sti lassialotti? Totti è la Roma,remember dear Friedkin.

  3. Questo qua ha il cervello in pappa, o oggi non ha preso le sue medicine.
    Tutto e il contrario di tutto in poche righe: l’aereo del suo presidente panzone gli ha dato alla testa.

  4. Ma il multi languages nick troll pensa che mettendo parole qua a la in inglese Friedkin li legga e gli risponde? Te le scrivo Ie scrivo Io 3 parole e spero le capisci…GET A LIFE! YOU ARE PATHETIC! Do you think that by using English, romano and Latin in your nickname shows that you are clever? WRONG!! As it only shows you don’t even know what all that mean since you are actually the opposite of what you say in your nick… laziale burino e incoerente.

  5. In tutti i casi è sempre più evidente che la linea manageriale della AS Roma è quella di non far trapelare niente fino alla conclusione di una trattativa quindi se ci fosse stato l’incontro con il Capitano, trovo corretto e consequenziale che Totti neghi l’accaduto. Quanto male fa reclamizzare l’incontro in pompa magna con l’agente di Kombulla e dichiarare l’acquisto di Silva per poi non aver concluso niente……..

Comments are closed.