Il murale di Mourinho torna alla semi-normalità: eliminato l’adesivo di Sarri (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
11/06/2021 - 6:55

Il murale di Mourinho torna alla semi-normalità: eliminato l’adesivo di Sarri (FOTO)

IMBRATTATO MURALE MOURINHO – L’arrivo di Maurizio Sarri, dopo l’addio inaspettato di Simone Inzaghi, ha riportato entusiasmo nell’ambiente Lazio. Alcuni supporters biancocelesti per “festeggiare” l’arrivo dell’ex tecnico di Juve e Napoli, avevano imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio dallo street artist Harry Greb lo scorso maggio. I tifosi, infatti, avevano coperto il volto dello ‘Special One’ con una nuvola di fumo della sigaretta di Maurizio Sarri che era stato raffigurato di fianco al portoghese. Il derby tra le panchine è già cominciato. Dopo le proteste dei tifosi capitolini, il murale è ritornato alla semi normalità, con gli adesivi del nuovo tecnico laziale che sono stati staccati. Strappandoli, di conseguenza, il volto dello “Special One” si è rovinato.

Vedi tutti i commenti (30)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Dispiace per l’opera d’arte in sé. Però so stati creativi a ‘sto giro. Ce dovemo sta! Speramo de pote scrive al derby: voi tutto fumo, noi arrosto (de quaja)…

      1. 1. Giusto un laziale ce pò ride. 2. I laziali non sono mai creativi, sanno solo copiare. Andate su altri forum a ridere, please

  1. Da romanista non condanno il gesto che mi pare decisamente goliardico.
    Anzi applaudo alla creatività.
    Mostrata peraltro anche ieri nel messaggio di benvenuto a MURIZIO Sarri ?? pubblicato sui social da “quelli dell’immunità di gregge” ?

  2. complessati dal 1900…poveracci…che tristezza essere lazziali e dover vivere di riflesso perché nessuno sa che esisti

  3. Fa ridere peccato per il murales era bello lo hanno fatto durare poco ma credo che sia proprio l’immagine di ciò che succederà la prox stagione

  4. volevo farmi una foto con mia moglie accanto al murales…invece qualche idiota lazzie-le ha deciso di rovinarlo…non condanno tutti i laziali…solo l’atto . Quello di Molu con la special è un opera d’arte, non un murales, e per questo andrebbe rispettata…altro che sarri con il suo fumo…

  5. idea anche simpatica… potevano farne un altro così loro in zona loro…. fuori roma … non rovinare un’opera di altri soliti poracci

  6. Ragazzi i faccio murales , non mi spiego come un gesto simile possa essere definito una goliardata , ma è un infamità bella e buona , un espressione artistica non va mai mai e poi mai sfregiata in questo modo , potevano farsi un murales loro , e c’è pure chi li capisce li giustifica ma è roba da matti , se facesso questo a uno dei miei murales io mi faccio carcerare ma ti ammazzo a mani nude.

  7. Si e notato con questo gesto, quanto stavano male..
    Cmq sono proprio i peggio sanno solo distruggere ,ma pensassero a loro e basta

  8. Invece di fare queste “Lazialate” cominciatevi a preoccupare dei “Tare Brothers”…sentito il servizio di Report?? Passerete da : “Manfredonia dacci le quote!” a “Tare dacci le quote!”….mi ero chiesto perchè una “Pippa ar sugo” come Muriqi, era costato 18 milioni ai Pastori Formellesi …adesso lo so! Se gira un imbroglio, sicuro, dentro ci sono gli sbiaditi…e il panzone che li guida!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...