romanews-roma-pellegrini-under-genoaroma
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO – Con l’ormai imminente passaggio di proprietà, la Roma è al lavoro per costruire la rosa del futuro. Secondo quanto riporta calciomercato.com, ci sarebbero tre pilastri sui quali il gruppo Friedkin vorrebbe ripartire: Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Amadou Diawara. Il primo è l’ultimo superstite della stirpe romana, il secondo uno dei giovani più promettenti d’Italia e il terzo è il vero e proprio leader del centrocampo. Sabato poi ci sarà una sfida fondamentale per il futuro del club: in base alla qualificazione in Champions League, la proprietà deciderà come intervenire sul mercato in uscita. Under, qualora la Roma non si qualificasse nell’Europa che conta, sarebbe il primo sacrificabile.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. SAREBBE ORA CHE QUALCUNO NON VENDA ALMENO SUBITO!!!! PER AVERE PLUSVALENZE-…….BASTA BASTA BASTA
    ALtrimenti come si fa ad avere una squadra all’altezza delle cosidette ..big???? Mai!

  2. Annamo bene …Under sacrificabile lasciamo perde…aldilà se Under e’ buono o no e’ con il principio che non ci siamo…questo e’ n’antro poveraccio

Comments are closed.