Il Torino punta Schick: Cairo vuole il grande colpo

Alessandro Tagliaboschi
04/08/2020 - 14:08

Il Torino punta Schick: Cairo vuole il grande colpo

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK TORINO – L’accordo con il Lipsia ancora non c’è e quindi la Roma si guarda intorno per cercare una nuova squadra a Patrik Schick, una volta terminata l’esperienza con la squadra tedesca. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, sulle tracce dell’attaccante ceco sarebbe finito il Torino. Cairo vuole rilanciare i granata dopo un’annata difficile e l’ex Sampdoria sarebbe visto come il colpo giusto per infiammare la piazza. All’ombra della Mole Schick potrebbe ritrovare anche Giampaolo, suo allenatore ai tempi della Samp, e con cui, probabilmente, si è espresso ai massimi livelli. Sembra allontanarsi definitivamente, invece, per l’attaccante ceco l’ipotesi Lipsia visto anche l’addio di Rangnick.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io farei sbavare Cairo come una lumaca e nel frattempo metterei Schick all’asta. La scorsa estate Cairo ha rotto le palle su qualunque cosa, ds, giocatori, etc Di fatto ha cercato di impedirci di fare mercato, oltre ad avere sempre sparato cifre fuori dalla realtà ogni volta che gli si sia chiesto un giocatore. Vediamo di che pasts sono fatti i nuovi proprietari…

  2. Io scommetterei su un prestito con diritto di riscatto al massimo, e se non sarà diritto sarà obbligo ma 15 milioni a esagerare, la Roma possono prenderla per il collo tutti, siamo sempre bullizzati sul mercato per via dei conti in color rosso Pompei, un ringraziamento speciale a Monchi, ma va a m..ì amm……ato sottospecie di ds, lo scrivo in minuscolo perchè la lettera maiuscola è già troppo per te, vergognati sempre

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...