• IL TEAM “ESORDIENTI” DELLA RES ROMA VINCE IL TORNEO “CHIARA MONTAGNOLI CUP”

    31/03/2013 - 14:18

    Il team esordienti della Res Roma vince il torneo under 14 “Chiara Montagnoli Cupal termine di una esaltante cavalcata condita da tre vittorie in quattro gare.
    Le piccole ressine hanno prima conquistato l’accesso alla finalissima battendo le padrone di casa del Perugia (1 a 0 gol di Labate) e il Lucca (2 a 0 con gol di Labate e Pezzola), e poi hanno vinto la finalissima contro la Stella Azzurra, sconfitta per tre a uno grazie alla doppietta di Labate e al gol di Dessi.
    Oltre alla coppa del primo posto le giallorosse hanno conquistato anche il trofeo “miglior giocatrice” assegnato al bomber Camilla Labate, che con le sue giocate ha strappato applausi al pubblico presente.
    “Abbiamo partecipato ad un torneo bellissimo sia per organizzazione che strutture – ha dichiarato Claudia Ceccarelli, istruttrice del team esordienti – e per noi è un onore averlo vinto, anche perché dedicato ad una ragazza che amava tanto il calcio e che oggi purtroppo non è piu’ con noi. Per le nostre piccole calciatrici era il primo torneo fuori Roma e inizialmente hanno subito l’emozione dell’evento, ma con il passare delle gare hanno dimostrato il loro valore, mettendo in campo le loro qualità tecniche e il loro attaccamento alla maglia. Sono state tutte bravissime e siamo tutti felici per loro. Ci tengo a ringraziare tutti i dirigenti della Grifo Perugia che hanno collaborato a questo torneo, e in particolare la presidente Valentina Roscini”.

    Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile


    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...