• Mourinho lo vuole come collaboratore, ma il ritorno di Totti è ancora lontano

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/07/2021 - 10:41

    Mourinho lo vuole come collaboratore, ma il ritorno di Totti è ancora lontano

    ROMA TOTTI PINTO – Nella giornata di ieri, il gm Tiago Pinto si è fermato fuori da Trigoria ed ha scambiato due battute con i tifosi che hanno posto tante domande al portoghese sul calciomercato e non solo. Uno dei punti toccati è stato quello di un eventuale ritorno di Francesco Totti.

    Continui i contatti tra Pinto e Totti, per ora però non ci sono le condizioni

    Il gm Tiago Pinto ha parlato molto chiaramente ai tifosi che gli chiedevano di un eventuale ritorno di Totti: “La sua volontà non è la mia”. Come riportato da La Repubblica, per ora è da escludere un ritorno alla Roma dell’ex numero 10 e capitano. La motivazione è che Totti è completamente preso dalla sua nuova attività di scouting e non è convinto dalla possibilità che i Friedkin gli hanno proposto. Anche Mourinho sarebbe felice di averlo accanto come collaboratore. L’ex capitano non è intenzionato a rivivere le difficoltà passate con la gestione Pallotta e vorrebbe ricoprire un ruolo più incisivo di quello che gli è stato proposto.

    Leggi anche:
    Tiago Pinto: “Il ritorno di Totti? Volontà diverse”

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Totti è Totti, ossia il miglior calciatore della storia del calcio italiano degli ultimi 30 anni. È col pallone che riesce ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità, la scrivania, come il recente passato ci insegna, non fa per lui… Lasciamolo in pace a gestire le sue nuove attività.

    2. c’ e’ tempo per pensare a Totti come Dirigente nella Roma .. adesso la Societa’ si deve concentrare sul mettere a posto i conti, riuscire a fare uno stadio di sua proprieta’, di avere l’ allenatore forte, esperto, ammaliatore di giocatori, pubblico e media (e qui mi sembra che gia’ ci siamo ..) e rinforzare la squadra che ha mostrato difficolta’ nel gioco, nella tenuta atletica ma anche nel portiere, che ha perso Spinazzola, che ha un centrocampo non idoneo che non protegge la difesa, che non propone bene per l’ attacco ed un attacco che segni di piu’ se possibile .. Rui Patricio lo vedremo all’ opera al piu’ presto, Vina, secondo me, ci serviva come il pane e mi piace, Xhaka, se davvero arriva, e’ un ottimo giocatote COMPLETO, capace di difendere, ripartire, lanciare, tirare punizioni, non segna molti gol ma ha un buonissimo tiro anche e soprattutto da fuori .. l’ attacco con Dzeko e Zaniolo e Mikhytarian spero ci dia le soddisfazioni che ci aspettiamo, se dovesse arrivare pure Diaz allora sarei ancora piu’ ottimista .. insomma mi sembra che Pinto Friedkin e Mourinho si stiano dando da fare per dare una quadratura importante alla squadra e mi aspetto che nel giro di due o tre mesi vedremo una Roma solida ed efficace come purtroppo con Fonseca non siamo mai riusciti a vederla .. gran parte dei successi dello scorso anno sono arrivati grazie ad alcune individualita’ che fortunatamente sono state riconfermate da questa proprieta’ e non vendute come succedeva con Pallotta .. oggi sono moderatamente soddisfatto .. arrivassero anche Xhaka e Diaz allora sarei davvero molto contento .. daje Roma !

        1. ma perche’ commenti il mio commento e con astio ? saro’ padrone di scrivere il mio parere ? commenta l’ articolo e non dare fastidio agli altri commentatori ..

    3. La stpria è piena di re senza corona, ma non tutti i sovrani hanno bisogno di un parafulmine per regnare: quelli DOC sanno farlo e bene da soli!

    4. Ecco perchè i giornalaisti DEVONO stare LONTANI da Trigoria!
      Da un topolino partoriscono una montagna (di str…ate!!!)!
      Purtroppo hanno poco o nulla, su cui scrivere… e con qualche cosa devono pur riempire le pagine… o far passare le ore in radio!

    5. Totti è una persona riservata come la nuova proprietà quindi è nelle corde dei Friedkin….ci sarà tempo per lui nella Roma ma non questo anno.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...