IL PSG PIOMBA SU DE ROSSI E PJANIC, LUNEDI’ LA RIPRESA IN VISTA DELLA JUVENTUS

26/12/2013 - 22:00

NEWS DELLA GIORNATA – Con il mercato invernale ormai alle porte, la ROMA è pronta ad inserirsi nelle trattative internazionali, per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno. Molti i nomi che gravitano intorno all’universo giallorosso, dalla difesa all’attacco. Intanto da Vinovo proseguono i commenti bianconeri in vista della sfida del 5 gennaio tra ROMA e JUVENTUS.

FESTE ROMANISTE – Nel giorno di Santo Stefano la ROMA continua ad essere vicina ai propri tifosi, con un video di auguri pubblicato sul canale giallorosso di You Tube (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Intanto Leandro CASTAN non perde tempo e, anche dal Brasile, si tiene in forma per la sfida di gennaio contro la JUVENTUS.

IL MERCATO GIALLOROSSO – Mentre l’anno solare sta per finire, con alti e bassi, è ora di tirare lo somme in casa ROMA (CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL 2013) e di tuffarsi nel calciomercato. Rudi GARCIA vorrebbe ritoccare la mediana, tenendo in considerazione dalla Ligue 1 i giovani NTEP e CAPOUE. Sempre da oltralpe arrivano indiscrezioni che vorrebbero il PSG interessato a Miralem PJANIC e Daniele DE ROSSI. Rimanendo a centrocampo, SANDRO del TOTTENHAM ha dichiarato: L’interesse della Roma fa sicuramente piacere, ma qui sono felice. In l’attacco continua l’interessamento per l’argentino Manuel ITURBE.

E’ GIA’ JUVENTUS-ROMA – Il big match del 5 gennaio tra ROMA e JUVENTUS si avvicina ed i diretti protagonisti, come il bianconero Fernando LLORENTE, continuano a commentare la sfida. Dobbiamo affrontare ogni partita alla morte ha detto lo spagnolo. Intanto la ROMA ha fatto sapere che tornerà ad allenarsi lunedì 30 dicembre, con eccezione dei sudamericani che rientreranno un giorno dopo.

Matteo Spinelli

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...